Oggi 27 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 16. Il reality show condotto da Barbara d’Urso è giunto quasi alle battute finali. Il prossimo 10 giugno infatti, è prevista la finalissima, dove uno dei concorrenti si aggiudicherà la vittoria e il montepremi finale. Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata, questa sera in diretta tv, verrà proclamato il primo finalista, mentre uno dei tre concorrenti in nomination scoprirà il suo destino. A rischio eliminazione questa settimana ci sono Michael, Serena e Martina: chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco?
Grande Fratello, anticipazioni del 27 maggio 2019: chi sarà il primo finalista?
Questa sera in diretta televisiva, Barbara D’Urso proclamerà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello e che si contenderà nella finale del prossimo 10 giugno, non solo la vittoria, ma anche la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Non è dato sapere con quale meccanismo verrà effettuata la scelta e solo sintonizzandosi su canale 5 a partire dalle 21,25, scopriremo come avverrà il tutto. Nel frattempo alcune indiscrezioni parlano di un uleriore confronto che avverrà nella puntata di oggi 27 maggio 2019, tra Francesca e Gennaro. Sarà la stessa conduttrice a metterli a confronto, tentando di capire una volta per tutte la natura del loro rapporto.
GF16, spoiler ottava puntata del 27 maggio 2019: chi sarà eliminato?
Dopo la violenta discussione avvenuta in settimana, Francesca e Gennaro saranno quasi sicuramente al centro della puntata in onda questa sera su canale 5 dove, come già anticipato, Barbara D’Urso si vedrà costretta a far luce sul loro reale rapporto. In diretta tv inoltre, si scoprirà il nome del nuovo concorrente eliminato. Questa settimana a rischio eliminazione ci sono Michael, Martina e Serena, tre concorrenti molti amati dal pubblico, chiamato questa volta ad una dura decisione.
Questo e molto altro nell’ottava puntata del Grande Fratello 16, in onda lunedì 27 maggio 2019 a partire dalle 21,25 su Canale 5.