In un video mandato in onda dalla regia del Grande Fratello 2023 si vede Beatrice Luzzi che in un momento di rabbia mette le mani al collo a Giuseppe Garibaldi facendolo indietreggiare. Ma Alfonso Signorini lo ha solo definito un brutto gesto senza prendere provvedimenti, e ciò non è piaciuto ad alcuni inquilini e soprattutto al pubblico del reality che ha protestato sul web visto che in passato ex concorrenti sono stati squalificati per molto meno.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi esagera con Giuseppe Garibaldi
Nella puntata del 30 dicembre 2023 del GF 2023 sono state mandate in onda le immagini delle provocazioni di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi, visto che lo ha definito burattinaio e gigolò. Ma ciò che ha fatto indignare e che era passato in secondo piano è stata la scena fuori dal confessionale in cui Beatrice prende per il collo Giuseppe facendogli fare qualche passo indietro. L’attrice si è giustificata dicendo che si era arrabbiata per essere stata accusata di aver recitato per quanto riguarda i sentimenti che provava per il calabrese. Ma ciò non ha placato le polemiche.
Grande Fratello 2023: diversi inquilini si schierano contro Beatrice Luzzi
Tutto ciò non è stato apprezzato da diversi concorrenti del GF 2023. Su tutti Paolo Masella, che ci ha tenuto a dire a Beatrice Luzzi che ha fatto una pessima figura sottolineando il fatto che non è un bel gesto da vedere e che a parti invertite sarebbe successo un vero e proprio caos se un uomo avesse fatto ciò a una donna. Contrariate anche Letizia Petris e Anita Olivieri, con anche loro che non si danno pace nel vedere il leggero richiamo di Alfonso Signorini senza che sia stato preso alcun provvedimento disciplinare.
Grande Fratello 2023: bufera per quanto successo tra Beatrice e Giuseppe
Nonostante Beatrice Luzzi sia apprezzata dalla maggior parte del pubblico del GF 2023 questo episodio ha macchiato il suo percorso nella casa di Cinecittà, con molti utenti che hanno chiesto invano la squalifica ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality per questo gesto terribile. E così molti telespettatori non si capacitano di come Alfonso Signorini abbia minimizzato ciò che ha fatto Beatrice a Giuseppe Garibaldi.
Il conduttore vorrà correggere il tiro nella prossima puntata oppure parlerà di altro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…