In queste ore sta facendo rumore il reale motivo per cui Gianmarco Onestini respinse Ivana Icardi. Come ricordiamo, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello dove l’argentina confessò il suo interesse per il ragazzo ma prese in cambio soltanto un rovente due di picche. Non a caso, la sorella di Mauro Icardi aveva persino lasciato il suo partner per stare con lui. Tuttavia, a distanza di mesi, l’ex gieffino ha svelato tutta la verità sul loro rapporto.

Grande Fratello: la verità di Gianmarco Onestini

Direttamente dal Grande Hermano Vip è arrivata una curiosa dichiarazione da parte di Gianmarco Onestini. Dopo l’avventura nella casa di Cinecittà, il ragazzo ha accettato l’offerta spagnola e si è messo subito in mostra raccontando alcuni dettagli sul suo rapporto con Ivana Icardi. Non a caso, la sorella del noto calciatore aveva fatto di tutto per conquistare il cuore di Gianmarco, compreso lasciare il suo partner di allora. Sta di fatto che il risultato fu totalmente negativo. Il ragazzo ha, dunque, spiegato come andarono i fatti, sostenendo di aver avuto una forte attrazione per Ivana e una complicità che amava molto.

Uomini e Donne news: Luca Onestini difende il fratello Gianmarco, ma qualcosa non quadra L’ex tronista di Uomini e Donne difende a spada tratta il fratello Gianmarco che si trova nella Casa del Grande Fratello 16

Grande Fratello: il sogno di Gianmarco

Tuttavia, a causa di un sogno, avrebbe deciso di allontanare clamorosamente la ragazza argentina. Come è stato riportato da Deianira Marzano, la quale è venuta a sapere da un ragazzo molto vicino all’ex gieffino, Gianmarco Onestini avrebbe confessato che in realtà anche a lui piaceva Ivana Icardi, ma che per via di un sogno nella quale è comparso un cavallo con il volto di suo fratello Luca che gli consigliava di non stare troppo vicino ad Ivana, tutto si è fermato.

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini dice in faccia a Francesca De André cosa pensa di lei Il fratello di Luca Onestini è stato protagonista del gioco della verità e quando è stato il turno della nipote di Faber non ha avuto peli sulla lingua

Il cavallo in questione diceva che quello che la ragazza argentina aveva fatto al suo fidanzato poi avrebbe potuto farlo anche a lui, motivo per il quale Gianmarco avrebbe deciso di chiudere i rapporti. Insomma una storia assurda che ha scatenato naturalmente la reazione del mondo web.