Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Dagospia, sembrerebbe che il reality show di Canale 5 voglia abbandonare definitivamente la sua versione Vip con l’arrivo della prossima edizione del Grande Fratello, che avrà inizio a settembre del 2023, con un cast totalmente Nip, così avrebbe deciso di rimediare al trash di quest’anno Pier Silvio Berlusconi.
Grande Fratello, ecco per quale motivo la versione Vip non si farà
Dunque il Grande Fratello dirà per sempre addio ai vipponi, il motivo della scelta di Pier silvio Berlusconi non si cela solamente dietro agli scandali del GF Vip 7 ma sembrerebbe essere legata a problemi di budget: un cast di persone non famose si può gestire con dei costi nettamente più bassi. Molti fans del reality show di Canale 5 si sono detti entusiasti di questo cambio di rotta, il pubblico vuole vedere il GF di una volta, non dei concorrenti che di “vip” hanno casomai le parentele.
Un’altro aspetto del Grande Fratello che cambierà in vista della prossima edizione sarà la durata del reality, che quest’anno si è proteso troppo a lungo e da settembre 2023 verrà ridotto a 3 o 4 mesi al massimo, come anticipato da Giuseppe Candela nella sua rubrica A lume di Candela.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…