Sembrava ormai imminente l’esordio della quarta edizione del Grande Fratello Vip con alla guida Alfonso Signorini, invece non sarà così. Si pensava che le porte della casa più famosa d’Italia si aprissero a novembre, precisamente nei primi giorni del mese. Tuttavia, un comunicato davvero inaspettato ha annunciato il rinvio della nuova edizione. Il motivo sarebbe legato alla concorrenza degli altri canali, motivo per cui i telespettatori dovranno aspettare l’anno prossimo.

Grande Fratello Vip: la quarta edizione slitta!

In queste ultime ore, gli autori del Grande Fratello Vip hanno pubblicato un comunicato davvero inaspettato. Quest’ultimo rivela che la quarta edizione del reality sarà rinviata proprio quando tutto sembrava pronto. Nelle scorse settimane, molti siti web avevano confermato la data dell’inizio della nuova edizione, la quale era fissata a fine ottobre o inizio novembre. Col passare dei giorni, sembrava che novembre fosse il mese ufficiale del debutto, tuttavia è arrivato come un fulmine a ciel sereno un nuovo annuncio di slittamento.

Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti della nuova edizione In queste ultime ore sono spuntati i nomi dei due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: l’annuncio degli autori

Il reality non tornerà ad inizio novembre con la nuova edizione, bensì direttamente l’anno prossimo. Nel comunicato viene specificato che partirà nei primi mesi del nuovo anno. Mentre il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip iniziava a prendere forma tra concorrenti e opinionisti, gli autori hanno pubblicato un comunicato molto importante: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020”.

Grande Fratello Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Avrebbe soffiato il posto a un altro ex tronista Si intensificano sempre più i rumors che vorrebbero il bellissimo modello pugliese nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini

Stando ai rumors, l’edizione sarebbe stata slittata a febbraio 2020 dopo il Festival di Sanremo. Insomma, Alfonso Signorini dovrà attendere ancora un po’ prima di esordire nei panni di conduttore e nel frattempo avrà modo di perfezionare il cast che lo accompagnerà nella nuova avventura, il quale si preannuncia già interessante.