Eva Henger ritorna ad attaccare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte. Come già evidenziato, la stessa non mette a tacere il risentimento e il rimorso che si porta dietro dall’Isola dei Famosi e, puntualmente, ogni volta che vi è la possibilità di farlo, attacco il ragazzo pugliese. Già pesantemente criticato dalla stessa, viene definito uno stratega, poiché avrebbe già studiato a tavolino la sua finale attraverso delle strategie. Sarà davvero così?
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte lo stratega?
Eva Henger in queste ore è tornata ad attaccare uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte. Eva parla di strategie e agenzie con tanto di accordi segreti tra i concorrenti: “Francesco si è comportato come a L’Isola, lui è molto abile, è furbo, non è un idiota. Ha un’abilità di creare un gruppo e da bravo uomo del sud – riferisce – si impone con la sua sicurezza e riesce a convincere le persone a sottomettersi”. Le accuse sembrano non placarsi e la Henger palesa sempre un certo risentimento nei suoi confronti. Chissà perche?!
News Grande Fratello Vip: Francesco Monte, il “burattinaio” dei reality?
La Henger continua a spiegare quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip, facendo un parallelismo con quanto vissuto su L’Isola (sempre con Monte). Difatti, afferma: “A L’Isola ha creato un gruppetto dall’aeroporto, dall’inizio. Lui è abile, conosce i reality e sa come comportarsi. Tu hai 4 amici e non vai in nomination, soprattutto all’inizio dove i voti vengono dispersi. Lui crea questi gruppi con i quali decide chi nominare – e, poi, prosegue col dire – Certo che Francesco si mette d’accordo prima del reality. Se sei della stessa agenzia non ti nomini”, ha dichiarato Eva.
Grande Fratello Vip 3: la Henger incalza contro Monte
“Ci sono delle regole – esordisce Eva Henger – Lui ha creato il suo gruppo ed è diventato il leader – riferisce, parlando di Monte del Grande Fratello Vip – Lui è passato una sola volta al televoto con altre 9 persone. Se lui fosse andato in nomination in queste settimane chissà se sarebbe rimasto o meno. Quando ho partecipato a L’Isola dei Famosi ero della stessa agenzia di Monte. Anche qui ci sono concorrenti della stessa agenzia”. Prima di iniziare l’avventura su L’Isola, i due, si sono incontrati in agenzia e il capo li ha detto di non nominarsi. C’era un accordo, ma non scritto. “Se tu lavori con la stessa agenzia – continua a spiegare – non ti nomini per le prime puntate, tra me e lui non è stato così, ma è un’eccezione. Ma è normale che i concorrenti delle agenzie si mettano d’accordo. Le strategie esistono è così e non dobbiamo scandalizzarci”.
Riusciranno a mediare quest’angheria da ambedue le parti? E la Henger, finalmente, riuscirà a smettere di attaccare continuamente il gieffino?