Non si ferma la faida tutta al femminile in scena al Grande Fratello Vip 2020, che vede contrapposte Adriana Volpe e Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e la conduttrice nella giornata di ieri si sono affrontate a muso duro, e successivamente la Rusic ha confidato alle amiche Licia Nunez e Clizia Incorvaia che la Volpe starebbe organizzando un complotto per mandarla in nomination e farla uscire.
Grande Fratello Vip 4, pace fatta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa
Chiacchierando in salotto con le amiche Licia Nunez e Clizia Incorvaia, Rita Rusic ha rivelato chi c’è dietro la pace fatta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. A volere che le due ex acerrime nemiche facessero pace è stata la loro comune amica Adriana Volpe. E il motivo è davvero sbalorditivo: secondo la Rusic, Adriana sta creando così un fronte unito contro di lei, per mandarla al tele-voto nella speranza che esca.
GF Vip 2020, Rita Rusic rivela le parole della Lessa
“Ieri sera mi ha detto Fernanda che sin son messi d’accordo per farmi fuori” ha rivelato Rita Rusic, palesemente irritata. “Mi ha detto: Adriana mi ha fatto fare pace con Antonella per fare fuori te […]. Fernanda mi ha detto questo, a tavola c’era anche altre gente, non è che me l’ha detto in un orecchio…”. Nell’ascoltare queste parole, Licia Nunez non riusciva a credere alle proprie orecchie.
Grande Fratello Vip 2020, la conferma di Antonella Elia
“Aspetta, aspetta… Cioè vorrei anche capire quanto sia attendibile la fonte” è sbottata l’attrice. “Pappa e ciccia fino a ieri, quindi perché è venuta a dire che Adriana le ha fatto far pace… Non lo so, non c’è una logica veramente”. E che quello che dice la Rusic è vero, l’ha confermato la stessa Antonella Elia in un confessionale. La soubrette, infatti, ha ammesso a chiare lettere di aver votato Rita per non mandare in nomination la ex nemica Fernanda.
“Ho dovuto nominare Rita perché non potevo più nominare Fernanda… Quella rompi cogli*ni di Adriana mi ci ha fatto far pace a tutti i costi perché quella oca si considera la missionaria della pace nel mondo” è sbottata la Elia.