Non si ferma la faida tutta al femminile in scena al Grande Fratello Vip 2020, che vede contrapposte Adriana Volpe e Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e la conduttrice nella giornata di ieri si sono affrontate a muso duro, e successivamente la Rusic ha confidato alle amiche Licia Nunez e Clizia Incorvaia che la Volpe starebbe organizzando un complotto per mandarla in nomination e farla uscire.

Grande Fratello Vip 4, pace fatta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Chiacchierando in salotto con le amiche Licia Nunez e Clizia Incorvaia, Rita Rusic ha rivelato chi c’è dietro la pace fatta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. A volere che le due ex acerrime nemiche facessero pace è stata la loro comune amica Adriana Volpe. E il motivo è davvero sbalorditivo: secondo la Rusic, Adriana sta creando così un fronte unito contro di lei, per mandarla al tele-voto nella speranza che esca.

Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo Nel corso dell'ultima diretta del reality si sono alzati i toni tra il conduttore e l'opinionista

GF Vip 2020, Rita Rusic rivela le parole della Lessa

“Ieri sera mi ha detto Fernanda che sin son messi d’accordo per farmi fuori” ha rivelato Rita Rusic, palesemente irritata. “Mi ha detto: Adriana mi ha fatto fare pace con Antonella per fare fuori te […]. Fernanda mi ha detto questo, a tavola c’era anche altre gente, non è che me l’ha detto in un orecchio…”. Nell’ascoltare queste parole, Licia Nunez non riusciva a credere alle proprie orecchie.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elis contro l’ex amica Adriana Volpe Antonella Elia ha avuto parole durissime nei confronto di Adriana Volpe, che fino a qualche giorno fa considerava sua amica

Grande Fratello Vip 2020, la conferma di Antonella Elia

“Aspetta, aspetta… Cioè vorrei anche capire quanto sia attendibile la fonte” è sbottata l’attrice. “Pappa e ciccia fino a ieri, quindi perché è venuta a dire che Adriana le ha fatto far pace… Non lo so, non c’è una logica veramente”. E che quello che dice la Rusic è vero, l’ha confermato la stessa Antonella Elia in un confessionale. La soubrette, infatti, ha ammesso a chiare lettere di aver votato Rita per non mandare in nomination la ex nemica Fernanda.

Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini Le due prime donne, che hanno in comune l'ex Vittorio Cecchi Gori, si sono affrontate a muso duro nella Casa del GF Vip 2020

“Ho dovuto nominare Rita perché non potevo più nominare Fernanda… Quella rompi cogli*ni di Adriana mi ci ha fatto far pace a tutti i costi perché quella oca si considera la missionaria della pace nel mondo” è sbottata la Elia.