Dopo i complimenti delle prime due puntate, Alfonso Signorini è stato ricoperto di critiche da ogni parte. Prima dai concorrenti, poi dai suoi stessi opinionisti e adesso pure dai suoi colleghi. L’ultimo attacco arriva proprio da uno che conosce molto bene il Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che, durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, si è scagliato duramente contro l’edizione del neo conduttore.
Grande Fratello Vip: la critica di Cristiano Malgioglio
La quarta edizione del Grande Fratello Vip era cominciata col piede giusto per Alfonso Signorini. Tuttavia, gli incidenti di percorso hanno ribaltato la situazione. Il caso Salvo Veneziano e le frasi shock degli altri concorrenti, non puniti come il pizzaiolo, hanno fatto storcere il naso a numerosi telespettatori. Così come i litigi in diretta prima con Pasquale Laricchia e poi con Barbara Alberti, i quali hanno portato l’edizione su un altro binario. Ma non solo, a finire nel mirino della critica sono anche gli opinionisti.
Grande Fratello Vip: l’appello di Malgioglio a Signorini
Secondo Cristiano Malgioglio, infatti, la scelta di Signorini di virare su Pupo e Wanda Nara sarebbe stata errata. Non tanto sul noto cantante, che per il paroliere se la starebbe cavando, bensì sulla compagna di Mauro Icardi. In occasione dell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio si è detto sconcertato sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. In particolare, il paroliere ha criticato duramente Wanda Nara e ha affermato: “Pupo se la sta cavando, ma lei cosa ci sta a fare? Non serve a nulla. Io prego Alfonso Signorini di utilizzare un traduttore per Wanda Nara”.
Le affermazioni di Malgioglio si aggiungono a quelle altrettanto aspre di Pupo, il quale ha commentato persino l’operato del neo conduttore: “Nell’ultima puntata ha violentemente stoppato il mio intervento: ha dei limiti, ma potrà diventare un ottimo conduttore”.