Dopo l’episodio riguardante Rita Rusic, sorpresa a toccarsi le parti intime, stavolta è toccato al giornalista Michele Cucuzza essere (suo malgrado) protagonista di un siparietto a luci rosse. Tutto è successo nella notte, quando Cucuzza a letto, mentre era già addormentato, si è scoperto le parti intime. E poiché si rischiava di vedere davvero tutto, i coinquilini sono corsi ai ripari!
Grande Fratello Vip 2020, incidente a luci rosse per Michele Cucuzza
La scorsa notte è stata alquanto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. A notare che, mentre dormiva, Michele Cucuzza si era scoperto mostrando un po’ troppo il contenuto dei suoi boxer fin troppo larghi, sono state Clizia Incorvaia e Rita Rusic. Subito le due donne sono corse in cucina ridendo e raccontato agli altri quanto avevano visto nella camera da letto degli uomini.
Grande Fratello Vip 4, il giornalista mostra le parti intime durante il sonno
Visibilmente divertita, la Rusic ha raccontato ad Andrea Montovoli: “Ha un co***one di fuori, sembra…”. “Ma chi? Tgf?” ha replicato Paolo Ciavarro, incredulo. Il ragazzo poi si è alzato per recarsi in camere e coprire Cucuzza. “Mettetegli un cuscino, che fai Rita lo fai te?!” ha proposto Montovoli, prendendo in giro la Rusic. É stata poi Clizia a raccontare i particolari di quanto successo… e di quanto visto!
GF Vip 2020, le risate e i commenti degli abitanti della Casa
“Stavo bevendo una camomilla, Rita mi dice di abbassare la tapparella quando mi giro e… mi è preso un colpo….stavo soffocando” ha raccontato la modella siciliana. Anche Antonella Elia ha esclamato incredula: “Ma era fuori, fuori il co***one? No, vabbè”. Zequila si è finto scandalizzato e si è rifiutato di andare in camera, correndo così il rischio di vedere quello che non voleva vedere, ma alla fine ci ha pensato Paolo Ciavarro.
Il figlio di Eleonora Giorgi, infatti, ha coperto Cucuzza con un lenzuolo e poi ha commentato: “Adesso il GFVip Night ci sguazza in questa storia”.