Ivan Gonzalez nella casa del Grande Fratello Vip parla spesso di una sua ex fidanzata, e sono molti i fan curiosi di sapere a chi si riferisce. Infatti Ivan fino a pochi mesi fa è stato fidanzato con Sonia Pattarino, conosciuta nel programma Uomini e Donne, ma sembra non parlare mai di lei. Così gli utenti più curiosi hanno chiesto proprio all’ex fidanzata e Sonia ha risposto così: “Mi è stato scritto da alcuni di voi, che Ivan sta parlando di me e di un viaggio che abbiamo fatto a Bali. Quel viaggio e quella ragazza di cui parla sempre, non sono io. Ma come vi viene in mente che possa parlare di Sonia?”.
Per la prima volta da quando è nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Ivan Gonzalez ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Nella fattispecie, l’ex tronista madrileno ha spiegato cosa provava nei confronti delle sue due corteggiatrici, ovvero Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, con la quale è stato fidanzato diversi mesi. E le sue parole non faranno di certo piacere né all’una né all’altra.
Grande Fratello Vip 4, lo sfogo di Natalia Paragoni
Finora, sia Natalia Paragoni che Sonia Pattarino avevano parlato di Ivan Gonzalez al GF Vip 2020, anche se lui non aveva fatto alcun riferimento a loro. Se Sonia aveva espresso tutta la sua delusione per il fatto che Ivan sembrava aver rimosso completamente la loro storia, Natalia invece, a chi su Instagram le chiedeva di dire la sua su Ivan al Grande Fratello Vip 2020, aveva risposto in maniera un po’ perfida.
Grande Fratello Vip 2020, le parole di Ivan Gonzalez su Natalia
“Oddio Ivan?” aveva chiosato la modella. “Diciamo che, come volete mettere se sono più intelligente o più furba, l’ho mandato subito a fare in cu**. L’ho conosciuto ed era una persona talmente priva di contenuti che quindi no grazie”. Ma poche ore fa, nella Casa, è stato Ivan a parlare di lei con l’amico Andrea Denver, cui ha confessato che in fondo la Paragoni non lo convinceva.
GF Vip 2029, Ivan: “Con Sonia non c’era nulla”
Alla domanda di Denver se gli piacesse, infatti, Ivan ha risposto: “Nì, perché sapevo un po’ di lei. Come persona non mi piaceva tanto. Lei abitava a Milano… Sì, mi avevano detto qualcosa”. Ma cosa aveva saputo Ivan di Natalia? Questo non è chiaro e di certo la Paragoni reagirà male alla cosa. Ma ancor peggio potrebbe reagire Sonia Pattarino, di cui Ivan ha detto: “Ho scelto una brava ragazza, però… Non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla”.
E ancora: “Si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla”. Insomma, secondo Ivan con Sonia non c’è stato mai nulla di profondo… ma lei sarà d’accordo?