In queste ore uno stranissimo episodio avvenuto nella Casa sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020. Si sono infatti sentite delle “urla terrificanti” che hanno sconvolto i concorrenti, i quali non hanno saputo spiegarsi se le grida miste a una specie di pianti venissero dall’interno della struttura o al contrario da fuori, magari dalle strade limitrofe.
Tutto è successo alle 14.00 di domenica pomeriggio. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si stavano preparando a pranzare quando Rita Rusic e Adriana Volpe hanno sentito qualcuno urlare in maniera fortissima. Le due donne si sono spaventate e hanno subito allarmato gli altri. “Ragazzi ma c’è qualcuno che urla, ci sono delle urla terrificanti, qualcuno che piange” ha detto Rita, preoccupata.
Grande Fratello Vip 4, paura per Rita Rusic e Adriana Volpe
La donna in quel momento si trovava nella suite insieme al coinquilino Michele Cucuzza. Anche Adriana si è spaventata ed è parsa alquanto scossa. Ma i telespettatori hanno fatto appena in tempo a vedere la Rusic andare da Cucuzza per spiegargli quanto successo, che la regia ha staccato l’inquadratura. Come mai? Le urla riguardavano forse qualcosa che gli autori volevano tenere nascosto?
GF Vip 2020, l’uscita improvvisa di Barbara Alberti
Delle presunte urla e dei pianti non si è più discusso nella Casa, neanche dopo quando gli inquilini hanno pranzato assieme. Forse gli autori hanno chiesto loro espressamente di non parlarne? La cosa è alquanto strana anche perché è successa proprio quando in Casa è successo un altro episodio strano, ovvero il misterioso allontanamento di Barbara Alberti, che è stato spiegato con l’esigenza di fare alcuni accertamenti medici.
Sta di fatto, però, che la Alberti non è più rientrata in gioco e che il tele-voto che la vedeva coinvolta è stato annullato. Questo c’entra forse qualcosa con le misteriose urla sentite da Rita e Adriana?