Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini con opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e Giulia Salemi nel ruolo di portavoce dei social. La puntata di oggi del GF Vip 2022 sarà ricca di colpi di scena per due motivi: Elenoire Ferruzzi rischia seriamente la squalifica e l’esito del televoto sarà assolutamente sorprendente per i telespettatori.
GF Vip 7, i vip al televoto e il probabile eliminato
Al televoto di oggi giovedì 27 ottobre 2022 ci sono quattro vipponi, ovvero lo sportivo Amaurys Perez, il concorrente più giovane della Casa George Ciupilan, la modella Giaele De Donà e la show-girl Pamela Prati, una delle gieffine più in vista di questa edizione. Peccato che, andando a vedere i sondaggi sul web, a sorpresa potrebbe essere proprio lei a lasciare il GF Vip 7 e non Giaele De Donà come si pensava inizialmente.
Al GF Vip 2022, Elenoire Ferruzzi nei guai
Al pubblico, infatti, non andrebbero giù gli atteggiamenti da diva della show-girl sarda e il suo trattare tutti con aria di sufficienza. Si parlare poi di due liti: quella tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, che si sono allontanati perché l’hair stylist ha dichiarato che la ragazza non le piace; e soprattutto quella tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, che se ne sono dette di tutti i colori perché la vamp sostiene che l’ex tronista l’abbia illusa facendole credere in un interesse da parte di lui che non c’è.
E proprio Elenoire rischia la squalifica per via degli insulti che in settimana ha rivolto agli autori che cercavano di farla ragionare e per lo sputo a terra dopo che era passata Nikita Pelizon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…