Al Grande Fratello Vip 7 la storia d’amore nata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra diventare ormai una faida insanabile e con accuse reciproche sembra essere giunta al capolinea, ma non solo in quanto l’opinionista di Forum si è espresso pesantemente contro la giovane, facendo una dichiarazione scioccante mentre stava parlando con Nicole Murgia, la quale aveva fatto una domanda sul vecchio e nuovo anno. Inoltre il Donnamaria viene pesantemente criticato sui social network per un gesto fatto sempre nei confronti della Fiordelisi nei giorni scorsi.
GF Vip 7, Edoardo senza freni contro Antonella
Tutti è accaduto quando Nicole Murgia, interpellando lui e altri coinquilini della casa ha chiesto che cosa cancellerebbero del loro 2022 e cosa salverebbero. Ed è qui che Edoardo, riferendosi ad Antonella ha detto:” Io cancellerei Antonella“. Ovviamente gli sguardi sono subito stati puntati su di lui e sull’infelice frase, detta con un pizzico di veleno. Antonella che poco dopo l’ha visto mettere le ciabatte di Micol Incorvaia, si è spostata e si è messa a piangere dicendo che lui è cambiato e non è più quello di prima e che non si aspettava di vederlo cambiare a questo modo.
Grande Fratello Vip 2022, Edoardo VS Antonella
Sul web la frase di Edoardo non è affatto piaciuta e sono state tantissime le critiche fatte. In molti inoltre collegano il tutto alla finta sberla che ha dato ad Antonella e si domandano se avesse avuto l’intenzione di dare davvero uno schiaffo alla giovane o meno. In ogni caso un gesto discutibile che sta facendo parlare e chiedere provvedimenti nei suoi confronti. Il giovane pare non avere più le simpatie del pubblico come poco tempo prima.
Tutto ora passa nelle mani del Grande Fratello Vip 2022. Alfonso Signorini la farà passare liscia ad Edoardo Donnamaria? Vedremo quello che accadrà durante la prossima diretta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…