Una volta spenti i riflettori nello studio del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi si trova in compagnia di alcuni coinquilini della casa, con i quali esterna i suoi dubbi su come si sono svolte le votazioni per i preferiti e le nomination. Il romano mette così in dubbio strategia degli autori, proseguendo un discorso iniziato quando erano ancora in onda. Signorini era intervenuto spiegando le modalità del gioco, ma Edoardo pare non essere ancora convinto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nella notte del dopo puntata.
GF Vip 7, i dubbi di Edoardo Tavassi
Tutto inizia durante le nomination in puntata. Edoardo fa capire di non essere troppo convinto di come si svolgono le nomination e dice: “Allora io faccio il nome di Sarah. A te non piace la motivazione, ma io non ho rapporto. Se poi mi metti tra i preferiti altri o mi elimini chi voglio nominare…”. Ovviamente il conduttore del GF Vip non può restare in silenzio e ricorda al gieffino che a scegliere sono loro con le votazioni in casa. Lui poi sembra aver capito e la cosa finisce li, ma solo per il momento.
Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi riparla delle nomination
Ma una volta terminata la puntata in diretta, Edoardo si ritrova a parlare della questione nomination con Micol Incorvaia e Davide Donadei. Con quest’ultimo in particolare dice: ” Però, non capisco un’altra roba. Stasera non ci sono state due donne e due uomini e perché?”. A queste parole Davide prosegue dicendo: “ Aspetta però, Nikita secondo me… o Antonella oggi la dovevano salvare“. Anche Micol è dello stesso parere. A questo punto cosa succederà? Il GF deciderà di intervenire? Tavassi poi replica un ultima volta dicendo:” Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia e dici allora facciamo 4 maschi…”.
La questione fatta emergere da Edoardo Tavassi potrebbe diventare spinosa per il Grande Fratello Vip 7 per il suo conduttore Alfonso Signorini. Decideranno di intervenire?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…