Tra pochi giorni sarà Natale e alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 rilasciano un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove parlano di esperienze e retroscena mai rivelati prima d’ora. Momenti emozionanti che, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese, hanno accettato di condividere con i fans e tutto il pubblico che legge il settimanale e segue il reality di Canale 5.
GF Vip 2022, il commovente racconto di Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese sembra avere una voce piuttosto malinconica quando racconta di un Natale passato e di come lo porterà sempre nel suo cuore, soprattutto ora che la famiglia non è più tutta insieme e qualcuno se n’è andato via: ” Il Natale che ricordo con gioia è quello del 2004. Mia sorella era appena nata, c’era ancora mio padre, eravamo la famiglia del Mulino bianco. Ricordo i miei genitori giovani, la nostra casa in campagna, la neve, era tutto perfetto. Mia mamma cucinava gli spaghetti con gli scampi e c’erano dai 6 agli otto chili di dolce (ride, ndr). Avevo 9 anni e decisi di fare il mio primo regalo: comprai per mio padre il disco di Vasco Rossi Buoni o cattivi. Credo sia stato il più bel regalo che gli abbia fatto. Per tutta la serata e per le feste a venire abbiamo ascoltato sempre Vasco e ricordo che papà ci metteva sul divano a cantare come se fossimo ad un concerto“.
Grande Fratello Vip 7, Tavassi e il ricordo del nonno
Edoardo Tavassi invece parla dell’ultimo Natale che ha trascorso in famiglia con la presenza di suo nonno e …: “Ricordo perfettamente il Natale 2008, quando mio nonno pianse e disse: “Secondo me questo è l’ultimo Natale che passo con voi”. Aveva ragione, un anno dopo è morto. Vedeva la famiglia riunita ed era felice, ma piangeva perché era l’ultima volta che avrebbe assistito a quella scena. Sono rimasto attaccato a lui tutto il giorno, perché dentro sentivo che aveva ragione“.
GF Vip 7, il ricordo segreto di Micol Incorvaia
Infine a parlare di quello che ha vissuto in un Natale speciale che ricorda è Micol Incorvaia, che ha un po’ di malinconia nel pensare che questo sarà il primo senza la sua famiglia e lontana dai suoi affetti: ” Per me ogni Natale è magico e questo sarebbe il primo lontano dalla mia famiglia e so già che piangerò pensando a loro. Trascorriamo sempre il Natale a Pordenone dove è nata mia mamma, ci ritroviamo io, papi, mami, mio fratello e la sua ragazza, a volte anche mia sorella. A mezzanotte della vigilia apriamo i regali e arriviamo fino alle 4 del mattino. Papà porta le bottiglie, compra il pesce, noi lo prendiamo in giro perché non capisce le battute, mamma cucina, zia fa le torte, tutti nella stessa casa. Sembra di vivere una realtà parallela in cui ognuno abbandona i propri problemi“.
Tre interviste commoventi che hanno mostrato un altro lato dei tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…