Dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip 2022 in onda su Canale 5 lunedì scorso, sono continuate a volare parole grosse tra Carolina Marconi e Wilma Goich. Quest’ultima, infatti, non ha gradito il modo in cui la Marconi l’ha descritta, ovvero come una sorta di despota prepotente che non lascia avvicinare nessuno alla cucina, che è il suo regno incontrastato. E ha reagito in maniera alquanto sulle righe.
GF Vip 2022, la rabbia di Wilma Goich contro Carolina Marconi: “Ti spacca la faccia!”
“Non mi chiamare più nonnì! Nonnì lo sono per quelli che mi vogliono bene. Tu hai usato la trasmissione per sputt****mi. La nonnì non si spu****a” ha tuonato Wilma Goich contro Carolina Marconi. La cantante si è legata al dito soprattutto il termine “cuore marcio” usato dalla coinquilina per descrivere lei e Patrizia Rossetti (anche se in puntata si è scusata). La Marconi ha quindi risposto che Wilma non si merita di essere chiamata “nonnì”, e qui la Goich è letteralmente sbroccata.
“Se c’era mio nipote ti spaccava la faccia” ha detto la cantante, causando sconcerto e biasimo sui social, che chiedono a gran voce quanto meno una richiamo da parte di Alfonso Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…