A causa di quello che è accaduto a Marco Bellavia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 ha voluto dire la sua anche Rocco Siffredi, che senza peli sulla lingua, ha detto chiaramente rivolgendosi al conduttore del programma, quello che dovrebbe fare data la situazione al quanto delicata e spinosa. L’attore è apparso sui social con un tweet dove consiglia a Signorini e alla produzione di prendere un provvedimento al quanto drastico.

Grande Fratello Vip 7, il commento di Rocco Siffredi su Twitter

Nelle scorse ore Rocco Siffredi è intervenuto in merito alla vicenda di Marco Bellavia e il bullismo nella casa, dicendo queste parole in un tweet: ” Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani“. Il tono duro e deciso ha trovato grande approvazione sul social, ma le cose non sono così semplici.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Grande Fratello Vip 2022, Rocco Siffredi vuole la chiusura?

Il porno attore non punta il dito contro il programma in se, ma contro la cattiva gestione che c’è stata e che dovrebbe spingere la produzione a prendere una decisione in merito. Ma sarebbe possibile cambiare tutto il cast del Gf Vip 7? Le cose non sarebbero affatto semplici, soprattutto perchè ci sono contratti stipulati e penali che potrebbero essere richieste e questo porterebbe probabilmente ad una serie di battaglie legali che ovviamente la produzione preferisce evitare. Inoltre non è affatto facile cambiare tutto a gioco iniziato, così come trovare subito nuovi concorrenti.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Grande Fratello Vip 7, nuova squalifica in arrivo?

Ma pare che nonostante tutto gli inquilini della casa del Gf Vip 7, stiano facendo di tutto per uscire dalla casa e questa volta potrebbe essere il turno di Amaurys che è stato chiaramente sentito mentre diceva una bestemmia. Durante la prossima diretta quindi è possibile che il concorrente sia squalificato e questo eliminerebbe un altro protagonista del programma.

GF Vip 7, Giaele De Donà: chi è (e quanto guadagna) il marito Bradford Beck La modella è sposata con un ricchissimo imprenditore americano, che a breve potrebbe entrare nella Casa

I colpi di scena a quanto pare non sono ancora finiti al Grande Fratello Vip 2022, quale sarà il prossimo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia Il conduttore ha preso una forte posizione sul caso Bellavia e ora avrebbe modificato il regolamento.

GF Vip 7, malore per Cristina Quaranta: pericolo ritiro e attuali condizioni

GF Vip 7, malore per Cristina Quaranta: pericolo ritiro e attuali condizioni L'ex showgirl è svenuta in piena diretta costringendo gli autori ad intervenire e censurare le immagini