Il risveglio di Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip 7 è stato piuttosto burrascoso, in quanto la cantante si è arrabbiata molto con alcuni coinquilini e ha finito per inveire sfiorando la bestemmia e utilizzando una frase che a molti non sarebbe affatto piaciuta. Lei pare non essersi nemmeno accorta di quello che è successo, ma i più attenti invece, che seguono il reality 24h non se la sono lasciata sfuggire. Quale sarà ora il destino della Goich? La produzione potrebbe valutare la squalifica?
Gf Vip 7, la frase incriminata di Wilma Goich
Tutto è accaduto nella mattinata! Poco dopo il risveglio, Wilma si è arrabbiata molto con alcuni inquilini perchè, per l’ennesima volta non sono stati lavati i piatti. Il nervoso però l’ha fatta proprio uscire dai gangheri, così l’ha cantante ha detto :” P**ca Eva”, che di per se non è una vera e propria bestemmia, ma è stato sottolineato che è il nome della prima donna creata e che è presente nella Bibbia. Questo potrebbe offendere i credenti.
A questo punto si attende di sapere che cosa deciderà la produzione del Grande Fratello Vip 7 in merito alle parole dette da Wilma Goich.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…