Entrano nuovi concorrenti nip e vip al Grande Fratello 2023? Dalle news sui forum e dalla diretta tv sembra proprio di si. Il reality targato Mediaset, nonostante gli ascolti flop che ne avevano suggerito la chiusura anticipata, potrebbe in realtà durare più del previsto. Infatti, inquilini famosi e non sono pronti a sbarcare nella casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane, sorprendendo il pubblico appassionato che ne segue le vicessitudini ogni giorno sia live sul canale 55 che nel day time e nelle due puntate in prima serata su Canale 5.
Grande Fratello 2023: due concorrenti Vip entreranno nella casa
Il Grande Fratello 2023 non smette mai di stupire. Infatti, oltre a Giampiero Mughini che dovrebbe fare il suo ingresso nelle prossime puntate del reality, in quella di lunedì 9 ottobre 2023 Alfonso Signorini ha fatto chiaramente intendere che anche un altro concorrente VIP entrerà a breve nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Jane Alexander, Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, che proprio per tale ragione ha avuto un pesante scontro in puntata con Beatrice Luzzi, rea secondo Jane di averle rivolto accuse ingiustificate.
Alfonso Signorini, colpaccio al Grande Fratello 2023: ritorna Jane Alexander?
Durante la puntata di lunedì 9 ottobre 2023 del Grande Fratello Alfonso Signorini ha spiazzato i telespettatori. Infatti, dopo la pesante discussione tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi, il conduttore ha chiamato in confessionale Jane chiedendole se tornerebbe nella casa del GF. Infatti, l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha già partecipato al Grande Fratello Vip 3 nel 2018, e quindi per lei sarebbe un clamoroso ritorno. La donna è rimasta stupita dalla proposta, dicendo di non sapere cosa dire e che ci avrebbe pensato. E così Signorini le ha detto che l’avrebbe chiamata per mettersi d’accordo.
Grande Fratello 2023: cos’altro si vocifera sui nuovi ingressi
Ma gli ingressi di Giampiero Mughini e Jane Alexander non sono gli unici che accadranno nelle prossime settimane al Grande Fratello 2023. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, la produzione del Grande Fratello ha in mente di introdurre anche altri concorrenti NIP per vivacizzare ulteriormente la casa più spiata d’Italia raccontando altre storie di vita e dinamiche.
Vedremo in futuro se e quando arriveranno questi nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello 2023 e come si inseriranno nei già precari equilibri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…