L’ex concorrente del GF Vip 7, Wilma Goich, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada De Miceli su Radio Radio, durante il quale, ha commentato il rapporto tra i Donnalisi, definendolo come malato e insinuando che fin dall’inizio tutto sia stato gestito dai loro genitori. Inoltre, ha espresso la sua opinione sull’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Secondo la cantante, il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sarebbe stato fatto di gelosie reciproche.
Grande Fratello Vip 2023, Wilma Goich non sopportava Antonella Fiordelisi
Wilma Goich poi svela che l’uscita di Antonella Fiordelisi le ha fatto piacere perché non la reggeva proprio. Poi, l’ex vippona ha descritto Antonella come una persona infantile, molto viziata dai suoi genitori, che vuole avere tutto proprio come tutti i bambini viziati. Infine, ha svelato che l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa, non è stato fatto entrare nella casa del Gf Vip 7 a causa di una denuncia per stalking, ma la Goich ha espresso il suo dissenso, sostenendo che avrebbero dovuto farlo entrare per soppesare la loro storia.
Vi ricordiamo che la finale del Grande Fratello Vip 7 è fissata per il prossimo lunedì 3 aprile 2023 alle ore 21:30 come sempre su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…