Da tempo circolavano voci ed indiscrezioni riguardo l’entrata di notizie al Grande Fratello Vip, ma ora la conferma ufficiale è giunta direttamente da un’ex concorrente del programma. In una recente intervista concessa al settimanale Oggi, l’ex vippona eliminata dal reality di Canale 5 ha rivelato tutta la verità, svelando retroscena e dettagli finora sconosciuti. Nonostante abbia voluto mantenere l’anonimato, la concorrente ha dichiarato che i vipponi all’interno della Casa riescono, in un modo o nell’altro, a ricevere notizie dall’esterno. Ma come fanno?
GF Vip 7, la rivelazione segreta
La concorrente, che ha preferito non rivelare la propria identità, ha spiegato il meccanismo che permetterebbe questa violazione del regolamento del reality di Canale Cinque. Va ricordato che, in base al regolamento, è assolutamente vietato riportare notizie, dati ed informazioni riguardanti l’esterno per chi entra di nuovo o si assenta temporaneamente dal gioco.
Ecco come arrivano le notizie nella casa del GF Vip
Tuttavia, anche in questa edizione, sembra che ciò sia accaduto. L’ex vippona ha svelato il modo in cui le notizie filtrano dentro la Casa del GF Vip: ad esempio, quando un concorrente esce perché si sente male, torna in possesso del suo telefono, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di loro. Inoltre, la concorrente ha rivelato che gli stessi fan possono recarsi fuori dalla Casa di Cinecittà, dotati di microfono, e urlare informazioni riguardanti i risultati del televoto o gli indici di gradimento del pubblico.
Infine, la concorrente ha svelato che i concorrenti sembrano essere maggiormente interessati a notizie di intrattenimento, come il risultato del derby o il vincitore del Festival di Sanremo, piuttosto che a eventi di attualità come le elezioni o la guerra in Ucraina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…