Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 i giochi sembrano fatti e Dayane Mello si avvicina inesorabilmente alla vittoria visto che, com’era facilmente prevedibile, è stata votata dal pubblico come prima finalista di questa edizione. Nel contempo Alfonso Signorini ha spiazzato tutti annunciando la data della finalissima (che è slittata ulteriormente), Rosalinda Cannavò ha incontrato il fidanzato mentre Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno annunciato il loro ritiro, decidendo anche una data.
La prima finalista del GF Vip 5 è Dayane Mello
La puntata del GF Vip 5 di lunedì 25 gennaio 2021 è iniziata con Alfonso Signorini che ha sondato gli umori nella Casa per poi annunciare che la data della finale del reality show è slittata ancora: non più prima della fine di febbraio, come aveva detto la scorsa settimana, bensì il primo marzo. Ovviamente gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non hanno preso affatto bene la cosa e si sono guardati con aria quasi disperata. Subito dopo è stata fatta una sorpresa a Tommaso Zorzi, il quale ha potuto incontrare l’amico Francesco Oppini.
Tommazo Zorzi e Stefania Orlando sempre più convinti di uscire
Anziché cercare di convincere a tutti i costi l’amico Tommaso a restare, Oppini ha spiazzato Alfonso Signorini affermando che doveva scegliere lui cosa fare in base a come si sentiva. E subito dopo la puntata, Zorzi e l’amica Stefania Orlando hanno deciso che avrebbero abbandonato il programma. Si sono detti che lo faranno l’8 febbraio, quando era stata fissata inizialmente la finale dopo il prolungamento deciso a fine novembre. E questo anche alla luce degli esiti del tele-voto.
Si apre il tele-voto per il primo finalista, Rosalinda incontra il fidanzato
Nel tele-voto per la prima finalista, infatti, Dayane Mello ha battuto Stefania Orlando, che era in nomination con lei. La modella brasiliana sembra sempre più proiettata verso la vittoria, e i ragazzi nella Casa ne stanno prendendo coscienza. Si è poi aperto il tele-voto per il primo finalista uomo, che sarà uno tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli, mentre Tommaso Zorzi non è stato nominato da Giulia Salemi, la quale avrebbe potuto mandarlo al tele-voto per il prossimo finalista ma non l’ha fatto. Per finire Rosalinda Cannavò ha incontrato il fidanzato Giuliano.
ll ragazzo si è mostrato pentito per aver in passato tergiversato con lei e le ha dato le chiavi di casa sua per proporle una convivenza. Lei tuttavia ha affermato che le serve tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5 in balia dei fan brasiliani: la finale rischia di essere falsata?
Gli autori stanno lavorando duramente alla problematica dei voti che sarebbero arrivati dagli utenti brasiliani
La quinta edizione del Grande Fratello Vip volge finalmente al termine, ma gli autori sarebbero a dir poco preoccupati per l’attesissima finale. Da qualche mese a questa parte, infatti, molti appassionati del reality hanno segnalato alla produzione…
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci affonda Dayane Mello: la richiesta di squalifica
Incalzata dal web, la showgirl calabrese ha speso parole critiche sul conto della modella brasiliana e non solo
È un affondo duro quello che Elisabetta Gregoraci riserva a mezzo social alla sua ex coinquilina al GF vip 5, Dayane Mello, con cui fino a un certo punto del reality show sembrava andare d’accordo. Incalzata dai messaggi dei follower…
Dayane Mello espulsa dal GF Vip 5? La decisione degli autori
Nelle scorse ore, la modella brasiliana si è resa protagonista di un episodio che non è piaciuto al pubblico
Stavolta Dayane Mello rischia grosso. La modella brasiliana, che viene data come possibile vincitrice grazie ai voti dei connazionali dal Brasile, rischia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 ben prima dell’agognata finale…