Gli ultimi giorni del Grande Fratello Vip hanno visto come protagonista Ela Weber, la quale è entrata in gioco da due settimane. Nonostante il breve periodo all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl starebbe soffrendo molto la sua permanenza nel gioco. Non a caso, la donna non riuscirebbe a chiudere occhio nel vero senso della parola. Stando ai suoi confessionali, sono giorni che non riesce a dormire, motivo per cui potrebbe decidere addirittura ritirarsi dal reality show.
Grande Fratello Vip 3, Ela Weber non riesce più a dormire
Protagonista in negativo delle ultime ore del Grande Fratello Vip è Ela Weber, la quale non riuscirebbe più a dormire. Esausta e demoralizzata, la showgirl ha confessato di soffrire molto il fatto di non riuscire a chiudere occhio, nonostante ci stia provando ad ogni costo. Non a caso, ha provato a dormire in ogni angolo della casa, arrivando addirittura a costruirsi una piccola capannella a terra. La donna si è sfogata a lungo all’interno del confessionale, manifestando tutto il suo disagio.
News Grande Fratello Vip, il disagio della “Sellerona” di Bonolis è fortissimo
La donna ha confessato, sull’orlo delle lacrime: “Ho bisogno di dormire. La luce e i rumori non mi fanno chiudere occhio. Non posso continuare così”. Ela Weber starebbe trovando una soluzione che, tuttavia, stenta ad arrivare. L’unica sembrerebbe essere quella più azzardata: abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Nel suo ultimo confessionale, Ela Weber ha affermato di voler prendere in considerazione il ritiro: “Non riesco a dormire, così potrei anche decidere di abbandonare”.
Grande Fratello Vip, la Weber decisa a ritirarsi
Nonostante i ragazzi della casa hanno provato a rincuorarla, la showgirl sarebbe assolutamente intrattabile. Per tale motivo, la produzione potrebbe decidere di andare in contro e aiutarla a superare questa complicata situazione. Qualcuno ha ipotizzato che la Weber possa trasferirsi momentaneamente nella caverna e passare alcuni notti lì per riprendersi completamente. Un episodio che ricorda quello di Cristiano Malgioglio, che per lo stesso motivo ebbe il permesso di dormire nella vecchia cantina.
Ad ogni modo, se neanche questa situazione dovesse andare in porto, allora la Weber potrebbe realmente lasciare il gioco.