La quarta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita, ma i concorrenti continuano a far parlare di loro anche sul web. Sono in tanti, infatti, che si riuniscono nelle dirette Instagram e raccontano la propria esperienza. Momenti perfetti per interagire col pubblico e svelare quei particolari che nella casa più spiata d’Italia non potevano essere sbandierati ai quattro venti. Come per esempio il mistero del phon sempre acceso, il quale aveva interrogato molti telespettatori e che Adriana Volpe ha finalmente svelato.

Grande Fratello Vip 4: svelato il mistero del phon

Come ogni edizione del Grande Fratello Vip, alla fine dell’avventura emergono quei particolari che sono sfuggiti all’occhio della telecamera o che sono stati lasciati senza spiegazione. In queste ore, infatti, Adriana Volpe ha svelato il mistero del phon sempre acceso in bagno che ha interrogato i telespettatori per tutta l’edizione. Non a caso, chi guardava la diretta 24 ore su 24 vedeva che alcuni inquilini entravano in bagno e accendevano il phon per diversi minuti nonostante non dovessero asciugare nè vestiti nè capelli. Dunque, a cosa serviva accendere il phon? A rivelarlo è appunto la gieffina che è stata costretta al ritiro per il lutto che ha colpito la sua famiglia. In occasione di una diretta IG con Paola Di Benedetto, la Volpe ha svelato un particolare a dir poco disgustoso.

Grande Fratello Vip: le parole di Adriana Volpe

La diretta Instagram tra Adriana Volpe e Paola Di Benedetto è stata l’occasione perfetta per conoscere alcuni dettagli del realty. In particolare, per scoprire il mistero del phon sempre acceso in bagno. Con un po’ di imbarazzo, la Volpe ha dichiarato: “Al Grande Fratello Vip, come sapete, c’è solamente un bagno che potevamo usare tutti quanti. Qualcuno ha pensato di utilizzare il rumore del phon perché ovatta un sacco di rumori”. Insomma, stando alle parole dell’ex conduttrice Rai, il rumore del phon serviva a coprire quelli molesti creati nel bagno. Tuttavia, pare che non solo quelli, in quanto Paola Di Benedetto ha aggiunto: “Anche alle 4 di notte, alle 6 del mattino, c’era sempre questo rumore del phon per coprire altri rumori strani e particolari”.

E voi, ve lo aspettavate?