Le riflessioni di Alessia Marcuzzi prima della partenza del Grande Fratello 2020
Dopo diversi mesi dalla fine di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi può tirare le somme su quello che è accaduto nel reality dei sentimenti e raccontare qual è stata la sua esperienza. Si sofferma in particolare sulla storia d’amore tra Pago e Serena Endaru. E parla di quello che è successo nel corso dell’ultimo falò, dove abbiamo visto il cantante disperato e fuori di sé per quello che aveva visto sulla sua fidanzata e la conduttrice il suo punto di vista su questa storia. Inoltre la Marcuzzi parla di quello che è stato il suo vissuto all’interno di questo programma e di che cosa le ha lasciato questa esperienza.
Temptation Island 2, edizione Vip: le riflessioni di Alessia
Alessia Marcuzzi svela che nel corso di Temptation Island Vip 2 ha potuto fare anche un esame introspettivo di se stessa riflettendo su quello che è accaduto dall’inizio della sua carriera e svela che avrebbe sempre desiderato avere una simile esperienza dove lei era consentito poter ascoltare la gente immedesimarsi nella loro situazioni di vita guardandole negli occhi. Quest’esperienza le ha dato qualcosa in più e le ha permesso di tirar fuori un lato di sé stessa che finora non aveva potuto mostrare.
Alessia Marcuzzi e la difficoltà di condurre Temptation Island vip 2
La conduttrice del reality dei sentimenti, Temptation Island Vip 2 ammette anche che in questo tipo di reality non è facile restare imparziale e non è facile non farsi trasportare dalle emozioni dei sentimenti nel corso di tutte le puntate. Spiega che la cosa più importante è quella di dare lo spazio necessario ai concorrenti per potersi esprimere ed è fondamentale saper anche restare in silenzio. È necessario infatti saper stare al proprio posto intervenire se viene solamente se lo si reputa necessario. Alessia ribadisce inoltre di aver vissuto un’esperienza indimenticabile.
La verità di Alessia Marcuzzi su Pago e Serena Endaru
Per quanto riguarda l’ultimo falò di Pago e Serena Endaru, Alessia Marcuzzi è stata fortemente criticata per il coinvolgimento dimostrato in questa storia. Ecco però quello che dice la conduttrice in merito: La Marcuzzi parla in Serena dicendo che è una donna forte e indipendente e che non sempre facile nella vita guardare una persona che si ama molto negli occhi e dirgli che l’amore però è finito e che quello che c’è tra loro e altro. Conclude dicendo che è stato un momento difficile veder soffrire sia pago che Serena ma che purtroppo per loro non c’era via d’uscita.
Per ora anche il viaggio di Alessia Marcuzzi a Temptation Island vip 2 è finito e la conduttrice si appresta a preparare la prossima edizione dell’Isola dei famosi in onda nel nuovo anno.