Ancora liti nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove questa settimana tutti sembrano avercela con Adriana Volpe. Dopo aver litigato con la scrittrice Barbara Alberti, che si rifiuta di fare pace con lei. la conduttrice si è voluta confrontare con Antonella Elia, nella speranza di ricucire il rapporto dei primi giorni. Ma non è successo, anzi addirittura Antonella ha fatto piangere la Volpe, affermando che si vanta troppo.
Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe
“Tu ti vanti e mi fai passare per incoerente” è stata la principale accusa di Antonella Elia alla (ex?) amica Adriana Volpe. Questa frase arriva al termine di una settimana tutt’altro che facile per la conduttrice. Adriana, infatti, sta male per aver litigato con Barbara Alberti. Ha provato più volte a chiarirsi con la 73enne scrittrice, ma la donna non ha voluto saperne. “Mi è sembrato strumentale che tu voglia apparire perfetta” le ha detto.
GF Vip 4: dopo Barbara Alberti, anche Antonella Elia bacchetta la Volpe
E ancora: “Hai una visione gerarchica della vita in cui tu sei in cima”. Come se non bastasse, anche Antonella Elia se l’è presa con Adriana Volpe. “Quando hai detto sono io che ho fatto fare pace a Antonella e Fernanda è stata una cosa che mi ha ferito e mi ha colpito in modo negativo. Le cose belle si fanno, ma non si raccontano, non si dicono in prima serata! Sembrava che ti vantassi. Mi hai fatto inferocire” ha dichiarato la soubrette di Non è la Rai.
Grande Fratello Vip news, la bionda conduttrice in lacrime per le parole della Elia
La Volpe è parsa cascare letteralmente dalle nuvole: “Ma nooo, volevo dire ‘cavolo ce l’ho fatta’, non era per vantarmi… adesso faccio inferocire”. Subito dopo, Adriana si è messa a piangere. Le lacrime non hanno però intenerito Antonella Elia, che ha continuato imperterrita: “Io ho pensato che mi stavi manipolando. Adesso non ti mettere a piangere… te lo dico per onestà, non per punirti o ferirti, anche i miei comportamenti che mi sembrano normali mi fanno apparire come una belva o un mostro”.
“Quella tua frase mi è montata in testa, non si fa. Ho pensato ‘ora la strangolo’. Mi sono sentita un burattino” ha concluso, mentre Adriana Volpe continuava a piagnucolare e a cercare (inutilmente) di spiegarsi.