Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 664

Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti senza freni: ancora insulti

La nota scrittrice è finita ancora una volta al centro delle polemiche per l'ennesima frase borderline

Visualizza Foto

Sembrava prossima all’eliminazione, ma dopo il malore, Barbara Alberti ha scampato misteriosamente il tele-voto ed è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip come se nulla fosse accaduto. Un fatto più unico che raro che ha scatenato l’ira dei telespettatori, anche perché la nota scrittrice si era già resa protagonista di frasi shock non punite da Alfonso Signorini. La furia degli appassionati del reality è aumentata in queste ore, quando l’Alberti ha insultato pesantemente anche Wanda Nara.

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti contro Wanda Nara

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata avvolta dalle critiche dopo pochissime puntate. Il motivo è legato a quello che sarebbe il classico detto “fare due pesi, due misure”. Ebbene sì, perché dopo che Salvo Veneziano è stato squalificato, i telespettatori si aspettavano la stessa sorte per altri inquilini che hanno usato frasi molto forti. Tra tutte Barbara Alberti che, dopo aver insultato Pasquale Laricchia e aver litigato con Alfonso Signorini in diretta, si è resa protagonista di un’altra frase shock. Questa volta, la vittima è Wanda Nara, la quale è stata definita un mostro dalla scrittrice.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Grande Fratello Vip: provvedimenti per la scrittrice?

Intorno alla figura di Barbara Alberti ruotano fin troppe perplessità. I telespettatori non hanno condiviso la scelta di Alfonso Signorini di annullare il tele-voto e di far comunque rientrare in gioco la scrittrice dopo il presunto malore. Ancora prima, sul web era scoppiata la bufera per il mancato provvedimento dopo la frase che Barbara aveva rivolto a Pasquale Laricchia. Adesso, si aggiunge anche la frase contro Wanda Nara. Tutto è accaduto mentre chiacchierava con Andrea Montovoli e Rita Rusic. Il topic della discussione era la chirurgia estetica e così, di punto in bianco, l’Alberti si è ritrovata ad offendere gratuitamente l’opinionista: “Ma come Wanda Ner…, Wanda Nara, che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava di seno. Sei un mostro”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

Quando la Rusic le ha fatto notare di aver esagerato, la scrittrice si è portata una mano sulla fronte. Il web, ad ogni modo, chiede la squalifica, ma pare proprio che neanche in questo caso arriverà.