Al Grande Fratello Vip 4 continuano i colpi di scena. Dopo l’espulsione immadiata di Salvo Veneziano, ora nel mirino dei telespettatori è finita Elisa De Panicis. La modella infatti ha fatto una dichiarazione molto infelice su Napoli: “Quando parlo spagnolo parlo terra terra perché la Spagna mi ricorda Napoli quindi sono un po’ cafona”. Il pubblico non l’ha presa molto bene e in molti chiedono la sua squalifica perché hanno trovato questa frase razzista e populista. Ora vedremo cosa deciderà il Grande Fratello. Voi cosa ne pensate?

Grande Fratello Vip 4: le frasi shock di Elisa De Panicis

Sembra incredibile ma il Grande Fratello Vip proprio non trova un attimo di pace. Dopo la squalifica di Salvo Veneziano e il putiferio che è nato per le sue affermazioni ritenute sessiste, si è abbattuta un’altra tempesta ancora più violenta. A finire nel mirino dei telespettatori è Elisa De Panicis, la quale rischierebbe grosso per la sua frase. Non a caso, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, l’influencer ha detto: “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento più terra terra, più cafona”. La sua frase è stata considerata da molti un vero e proprio insulto verso i napoletani e la città partenopea, motivo per cui è scoppiata la protesta sulla pagina del reality.

Grande Fratello Vip: Elisa De Panicis rischia la squalifica?

L’affermazione di Elisa De Panicis ha indignato molti telespettatori, in particolar modo quelli napoletani. Quest’ultimi non hanno esitato a protestare nella pagina del Grande Fratello Vip, chiedendo la squalifica immediata dell’influencer. Stando ai rumors, gli autori starebbero verificando la frase in questione per capire se ci sono gli estremi per un provvedimento molto serio. Tutto verrà affrontato nella prossima puntata del reality dove Alfonso Signorini sarà costretto ancora una volta a prendere in mano la situazione. Qualcuno ipotizza, però, che la De Panicis potrebbe cavarsela solo con un rimprovero.

Secondo voi merita di lasciare la casa del Grande Fratello VIP?