Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto il pericoloso botta e risposta tra Antonio Zequila e Adriana Volpe in merito ad un presunto flirt tra loro. Se l’attore campano ha fatto intendere di aver avuto una storia d’amore con la conduttrice, quest’ultima ha fortemente negato qualsiasi approccio. La rivalità tra i due è proseguita anche dopo il reality e non sono mancate le frecciatine. Così come quella di Pupo che è intervenuto sull’intricata questione.
Grande Fratello Vip: scontro social tra Zequila e la Volpe
Non è bastata la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip a placare la rivalità tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Subito dopo la finale, infatti, l’ex conduttrice Rai ha espresso il suo parere sul compagno di avventura, evidenziando la loro differenza: “Qual è la differenza tra me e lui? Ci sono persone che purtroppo lanciano fango agli altri pur di esistere. E ci sono persone, invece, che cercano il bello negli altri. Questa è probabilmente la vera differenza tra me e lui. A me piace tirare fuori il bello delle persone. Io volo alto”. Le parole della Volpe sono arrivate prontamente all’orecchio di Zequila, il quale ha replicato il men che si dica: “C’è chi vola alto e chi crede di saper volare”.
Grande Fratello Vip: l’intervento di Pupo
Già in occasione del reality, Pupo aveva spezzato una lancia a favore di Antonio Zequila. L’opinionista della quarta edizione, infatti, aveva chiaramente fatto sapere di credere all’attore campano in quanto molte ragazze non vorrebbero far sapere determinate relazioni. Sempre lui, inoltre, aveva dichiarato in diretta di aver avuto una storia d’amore con Barbara d’Urso, nonostante le continua smentite di quest’ultima.
In virtù di ciò, dopo il reality e in virtù della questione Zequila Volpe, il noto cantante ha rincarato la dose: “Secondo me c’è stato qualcosa tra la Volpe e Zequila, ma lui non deve fare l’offeso se lei nega. Nella vita esiste anche l’ipocrisia buona che manda avanti il mondo, come il colesterolo buono. Io, infatti, ho giurato a Barbara d’Urso che smetterò di alludere ad un flirt con lei: non c’è mai stato, mi sono sbagliato”.