Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando Fabio Testi è entrato nel confessionale per fare la sua nomination. Inaspettatamente, l’attore, che fino ad allora era rimasto in silenzio accettando tutte le decisioni degli autori, ha puntato il dito contro Alfonso Signorini. Il motivo è legato agli eventi che sono capitati durante la puntata precedente ovvero quando Barbara Alberti è rientrata in casa scampando al tele-voto.
Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi contro Alfonso Signorini
Qualche puntata fa, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno assistito ad un evento più unico che raro: Barbara Alberti ha saltato il tele-voto dopo essere stata trasportata all’ospedale per alcuni accertamenti medici ed è ritornata in casa come se nulla fosse accaduto. Ebbene sì, mai nessun concorrente, a tele-voto annullato, aveva avuto la possibilità di rientrare in casa senza nemmeno passare da un tele-voto flash.
Grande Fratello Vip 2020, si alzano i toni nel confessionale
Una situazione che non è sfuggita ai concorrenti della casa, tra i quali Fabio Testi che, al momento delle nomination, è tornato a fare il nome della nota scrittrice. Ma non solo, la sua motivazione ha strappato applausi sul web in quanto ha detto proprio quello che tutti pensavano. Con grande sorpresa, Fabio Testi ha puntato il dito contro Alfonso Signorini in occasione della sua nomination: “Nomino Barbara Alberti perché ha avuto un trattamento diverso da tutti noi concorrenti”.
GF Vip 4, il pubblico schierato con l’attore
E ancora: “Ha saltato la nomination l’ultima volta, quindi voglio ripristinare la situazione”. Immediata la risposta di Alfonso Signorini che ha difeso la scrittrice: “Ma Barbara è stata trasportata in ospedale per accertamenti medici, mica una cosa di poco conto”. Tuttavia, l’attore non si è mosso di una virgola, facendo intendere che comunque l’Alberti godrebbe di privilegi. Il conduttore, però, ha spiegato: “Poi, Barbara non ha nessun privilegio in più a voi”.
A quel punto, Testi ha sdrammatizzato: “Beh ha il privilegio di non dormire a trenta centimetri dal russare di Patrick”. Il pubblico a casa, però, sui social si è schierato tutto dalla parte dell’attore.