Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 350

Grande Fratello Vip 4, flirt Fabio Testi-Adriana Volpe: spunta la foto che conferma tutto

Nel corso di un’intervista ad un agente dello spettacolo degli anni’90, emerge il passato in comune dei due ex gieffini

Visualizza Foto

Si torna a parlare della presunta liason tra Fabio Testi e Adriana Volpe, ex protagonisti del Grande Fratello Vip 4. E’ Francesco Chiesa Soprani a confermare tutto e rilasciando un’intervista ad un noto settimanale, rivela che a quel tempo era un agente dello spettacolo e che nei suoi archivi personali, ha ritrovato la foto che comprova avuta dai due quando la conduttrice era all’inizio della sua carriera. Questo accade dopo le dichiarazioni fatte dall’attore a Live Non è la D’Urso subito dopo la sua eliminazione.

Grande Fratello Vip 4: le parole di Fabio Testi

Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello vip 4, Fabio Testi è stato chiamato come ospite in collegamento a live non è la d’Urso. Nel corso del programma si è parlato della sua partecipazione al reality e della sua presunta storia d’amore con Adriana Volpe. A sorpresa il noto attore ha confermato la passata relazione con la conduttrice. Ha però ho deciso di non proseguire raccontando dettagli in quanto secondo lui era di cattivo gusto tirare in ballo il passato dato che Adriana è sposata e madre di una bambina di soli 8 anni.

LEGGI ANCHE – Le giustificazioni di Patrick dopo la confessione 

Colpo di scena al Grande Fratello vip 4!

Ma la decisione di non parlare prese da Fabio Testi non ha trovato d’accordo l’ex manager dello spettacolo Francesco chiesa Soprani che a quei tempi Lavorava come agente. L’uomo infatti rivela nel corso dell’intervista al settimanale Nuovo, di essere solamente d’accordo in parte con la scelta fatta da Fabio Testi di tacere sui suoi trascorsi con la Volpe. Secondo lui infatti Adriana avrebbe dovuto mettere in conto tutto quello che era il suo passato Non appena scelto di essere Una concorrente di un reality come il Grande Fratello Vip. L’uomo Infatti ha portato in occasione dell’intervista la foto di quando i due erano fidanzati.

LEGGI ANCHE – GFVip 4: rivelazioni su Valeria Marini

Grande Fratello vip 2020: i flirt di Adriana Volpe

Francesco Chiesa Soprani rivela di averla conosciuta quando aveva solamente 20 anni ed era la valletta di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che?… Fabio Testi si era presentato insieme a lei quando ho chiamato per l’inaugurazione di un noto locale e l’aveva presentata a Soprani come la sua fidanzata. I due dopo la festa erano andati via insieme mano nella mano confermando la loro relazione. Ma quando viene chiesto all’ex agente che cosa ne pensa della presunta storia con Antonio Zequila, dice: ” Antonio l’ho conosciuto quando ero l’agente di Lory Del Santo…lo reputo un narcisista, egocentrico, insoddisfatto della sua carriera, sempre alla ricerca di scoop sentimentali…e a mio avviso quello con Adriana non è veritiero”.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila esagera ancora e…

I retroscena delle vite dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4 riserveranno ancora altre sorprese?