Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 51

Grande Fratello Vip 4, la dichiarazione d’amore di Clizia Incorvaia fa storcere il naso ai fan

L'influencer ha fatto una clamorosa dichiarazione d'amore a Paolo Ciavarro che però non convincerebbe i fan

Visualizza Foto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione e fuori c’è già chi è pronto a “riabbracciare” i propri cari. Tra tutti spunta Clizia Incorvaia che, sebbene dovrà aspettare la fine della pandemia, ha fatto sapere di non vedere l’ora di stare con Paolo Ciavarro. In occasione di una recente intervista, l’influencer ha parlato del suo amore per il giovane ragazzo e di quello che sarebbe pronta a fare per lui: tatuarsi il suo nome sulla pelle.

Grande Fratello Vip 4 news, la dichiarazione d’amore di Clizia Incorvaia

Come in ogni edizione del Grande Fratello Vip, non poteva mancare la storia d’amore tra due concorrenti. Ne sanno qualcosa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, dopo un inizio in sordina, si sono lasciati andare ad effusioni e baci appassionati, fino a formare una vera e propria coppia. La squalifica dell’influencer per le tremendi frasi rivolte ad Andrea Denver non hanno spento la passione di Paolo, il quale non ha smesso di pensarla. Allo stesso modo ha fatto Clizia che, in diverse interviste, ha rinnovato il suo amore per lui.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Ultime notizie Grande Fratello Vip 2020, le critiche dei fan

Tuttavia, le sue ultime parole, le quale assomigliano ad una clamorosa dichiarazione d’amore, hanno fatto storcere il naso a quei fan che credono che la storia non durerà molto. Ha lasciato tutti senza parole l’ultima intervista di Clizia Incorvaia, in quanto è apparsa piuttosto esagerata nella sua manifestazione d’amore per Paolo Ciavarro. L’influencer, infatti, ha fatto sapere: “Tra me e Paolo è nato un sentimento importante, vero. Sono costantemente spiritualmente connessa a lui. Mi ha rubato il cuore”. Ma non solo, l’ex compagna di Francesco Sarcina sarebbe pronta a tatuarsi persino il suo nome: “Paolo è molto importante per me, tatuerò il suo nome sulla mia pelle”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia

Le parole della ragazza, tuttavia, sono state fortemente criticate da molti utenti social, i quali pensano che stia correndo fin troppo.