Sta succedendo davvero di tutto al Grande Fratello Vip. Molti concorrenti rischiano la squalifica per un motivo o per un altro. Tra queste c’è anche Barbara Alberti che ha fatto delle affermazioni pesantissime su Pasquale Laricchia. La scrittice ha commentato la reazione del personal trainer in occasione della squalifica di Salvo Veneziano. Le sue frasi hanno indignato i telespettatori che adesso chiedono la squalifica immediata anche per lei.
Grande Fratello Vip 4: Barbara Alberti sotto accusa
Ha davvero dell’incredibile lo scenario che sta andando in onda in questi giorni di Grande Fratello Vip. Tanti concorrenti rischiano la squalifica: si è passati da Salvo Veneziano, Elisa De Panicis e Fernanda Lessa a Barbara Alberti. Ebbene sì, proprio la nota scrittrice si è resa protagonista di una frase a dir poco assurda su Pasquale Laricchia. Si trovava in cucina a chiacchierare con Adriana Volpe, quando ha incominciato a commentare la reazione del personal trainer nel momento in cui Alfonso Signorini gli ha chiesto di partecipare ad un incontro per ascoltare le storie di alcune donne vittime di violenza. Sicuramente la reazione di Laricchia è stata forte, ma le frasi della Alberti hanno indignato tutti i telespettatori.
Grande Fratello Vip 4: le frasi shock della scrittrice
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scatenato numerose polemiche per la squalifica di Salvo Veneziano e per la predica verso Patrick, Sergio e Pasquale, colpevoli di aver riso alle frasi del pizzaiolo. Mentre qualche inquilino ha scagionato i tre del tugurio, Barbara Alberti si è scagliata contro Pasquale Laricchia. Mentre chiacchierava con Adriana Volpe, ha affermato: “Pasquale ci avrebbe ucciso tutti, era furibondo. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio perchè lui è troppo esibizionista per rinunciare a sta cosa. Però odierà le donne, farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”.
Dopo queste frasi, i telespettatori vogliono la squalifica dal Grande Fratello VIP. Sarebbe giusto secondo voi?