Pubblicato il: 16 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 159

Grande Fratello Vip 4, la rivelazione su Valeria Marini: “Prima di entrare ha fatto…”

L'ex gieffina è finita al centro del gossip per un episodio accaduto prima della sua partecipazione

Visualizza Foto

In queste ore, Valeria Marini è finita al centro del gossip per un episodio accaduto prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A svelarlo è il direttore della rivista Novella 2000, Roberto Alessi, il quale ha fatto sapere che la showgirl avrebbe fatto sesso con il suo compagno Gianluigi Martino nei camerini del teatro Bagaglino di Roma, dove, prima dello scoppio dell’emergenza Coronavirus, ha portato in scena la commedia “La Presidente” di Pier Francesco Pingitore.

Grande Fratello Vip 4, il pettegolezzo su Valeria Marini

Sta facendo molto rumore l’ultimo pettegolezzo su Valeria Marini, avvenuto prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Come ricordiamo la showgirl è fidanzata con Gianluigi Martino da circa un anno e tra loro prosegue tutto a gonfie vele, ma stando a quanto rivelato da Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000, la storia tra i due starebbe proseguendo fin troppo bene, tanto che la passione li avrebbe spinti a fare atti a dir poco clamorosi nei camerini de La Presidente. Il direttore ha spiegato che i due avrebbero fatto sesso proprio su una poltrona bianca identica a quelle che la Marini ha regalato a tutti i membri del cast dello spettacolo.

LEGGI ANCHE — Rissa nella notte al GF Vip: si viene alle mani e volano schiaffi, lividi e minacce

Grande Fratello Vip news, è passione tra la Marini e Martino

I gemiti e il respiro affannato dei due amanti sarebbero stati chiaramente percepiti dagli addetti ai lavori del teatro, che li hanno definiti come “inequivocabili”. Secondo il racconto del direttore della rivista Novella 2000, pare che Gianluigi Martino, che oltre ad essere il fidanzato è anche il manager di Valeria Marini, andasse spesso a trovare la sua compagna durante le prove e che spesso si chiudesse in camerino con lei. A confermare l’ipotesi dei loro rapporti bollenti, sarebbe stato soprattutto un episodio in particolare, dove i suoni provenienti dalla stanza hanno fatto pensare che la coppia fosse andata oltre una semplice chiacchierata in privato.

LEGGI ANCHE — Valeria Marini vuole denunciare il Grande Fratello Vip? Le sue parole

D’altra parte, la Marini e il più giovane Martino stanno insieme da poco più di un anno e tra i due il fuoco della passione è a dir poco incandescente nonostante i 17 anni di differenza.