Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 non ci sta a quelle che, a suo dire, sono le preferenze che Alfonso Signorini e i suoi autori fanno nei confronti di alcuni concorrenti. La sensazione, infatti, è che alcuni inquilini della Casa siano “protetti”. Ma questa settimana il popolo del web chiede invece a gran voce l’eliminazione di due “cocchi” di Signorini: Antonio Zequila e Michele Cucuzza. E noi vi spieghiamo per quale motivo.

Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Patrick Ray Pugliese

Michele Cucuzza e Antonio Zequila hanno giovato un brutto tiro a Patrick Ray Pugliese, l’unico ex gieffino non famoso rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dopo che Salvo Veneziano è stato eliminato e Pasquale Laricchia e Sergio Volpini sono usciti al tele-voto. Come sappiamo, Patrick è finito al tele-voto, e la colpa secondo il pubblico a casa (che ama moltissimo Patrick) è proprio di Cucuzza e Zequila.

Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto Fede, il compagno di Paola, non ha gradito affatto alcune affermazioni fatte da Antonio Zequila sulla sua fidanzata

Grande Fratello Vip 4, il complotto Michele Cucuzza e la frase shock di Antonio Zequila

Tutto è nato quando Patrick ha deciso di nominare Michele Cucuzza, che non ha preso affatto bene la nomination. Al punto che dichiarato a mezza voce: “Quello lo sistemo io”. E infatti il giornalista ha convinto un po’ tutti i coinquilini a votare Patrick, che è poi finito in nomination. Ma non è finita qui, perché Zequila avrebbe detto a uno dei super boys entrati in Casa lo scorso lunedì una frase bruttissima, nonché decisamente violenta, sempre nei confronti di Patrick.

Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini Le due prime donne, che hanno in comune l'ex Vittorio Cecchi Gori, si sono affrontate a muso duro nella Casa del GF Vip 2020

GF Vip 4, il pubblico protesta sui social: “Vanno squalificati”

“Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio” sono state le parole di Antonio Zequila che hanno indignato il web. “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti” hanno tuonato gli utenti di Instagram e Facebook, arrabbiati. E ancora: “Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati”.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano non ci sta: “La mia frase non era un’iperbole!” Salvo è ritornato a sfogarsi sui social dopo l'espressione shock di Barbara Alberti giustificata da Signorini

Il coro, insomma, è unanime. “Mandateli a casa” è la decisione del web, ma resta da vedere se Alfonso Signorini e i suoi autori la prenderanno in considerazione, visto che si tratterebbe di eliminare due dei concorrenti più forti di questa edizione.