Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 non ci sta a quelle che, a suo dire, sono le preferenze che Alfonso Signorini e i suoi autori fanno nei confronti di alcuni concorrenti. La sensazione, infatti, è che alcuni inquilini della Casa siano “protetti”. Ma questa settimana il popolo del web chiede invece a gran voce l’eliminazione di due “cocchi” di Signorini: Antonio Zequila e Michele Cucuzza. E noi vi spieghiamo per quale motivo.
Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Patrick Ray Pugliese
Michele Cucuzza e Antonio Zequila hanno giovato un brutto tiro a Patrick Ray Pugliese, l’unico ex gieffino non famoso rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dopo che Salvo Veneziano è stato eliminato e Pasquale Laricchia e Sergio Volpini sono usciti al tele-voto. Come sappiamo, Patrick è finito al tele-voto, e la colpa secondo il pubblico a casa (che ama moltissimo Patrick) è proprio di Cucuzza e Zequila.
Grande Fratello Vip 4, il complotto Michele Cucuzza e la frase shock di Antonio Zequila
Tutto è nato quando Patrick ha deciso di nominare Michele Cucuzza, che non ha preso affatto bene la nomination. Al punto che dichiarato a mezza voce: “Quello lo sistemo io”. E infatti il giornalista ha convinto un po’ tutti i coinquilini a votare Patrick, che è poi finito in nomination. Ma non è finita qui, perché Zequila avrebbe detto a uno dei super boys entrati in Casa lo scorso lunedì una frase bruttissima, nonché decisamente violenta, sempre nei confronti di Patrick.
GF Vip 4, il pubblico protesta sui social: “Vanno squalificati”
“Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio” sono state le parole di Antonio Zequila che hanno indignato il web. “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti” hanno tuonato gli utenti di Instagram e Facebook, arrabbiati. E ancora: “Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati”.
Il coro, insomma, è unanime. “Mandateli a casa” è la decisione del web, ma resta da vedere se Alfonso Signorini e i suoi autori la prenderanno in considerazione, visto che si tratterebbe di eliminare due dei concorrenti più forti di questa edizione.