Quella appena trascorsa non è stata una notte facile nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per la coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Per la prima volta, infatti, tra la modella di Pordenone e il figlio d’arte i toni si sono accesi al punto che sono arrivati quasi a litigare. Il motivo è sempre lo stesso: i sensi di colpa di Clizia, alimentati anche dalle parole della mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che non vede di buon occhio la storia d’amore del figlio.
Grande Fratello Vip news, Clizia Incorvaia sempre più in difficoltà
Clizia Incorvaia sembra accusare molto il giudizio dei genitori di Paolo Ciavarro, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, nei confronti suoi e soprattutto della sua situazione familiare al di fuori della Casa del GF Vip 2020. Clizia, infatti, è separata dall’ex compagno Francesco Sarcina e con lui ha una bambina. “Tutta questa situazione non è facile, sono proprio stanca. Te l’ho spiegato mille volte che io non pensavo di vivere una cosa del genere con tutte le differenze che abbiamo e che hanno detto anche i tuoi genitori” ha detto Clizia.
GF Vip 2020, le paure della modella a proposito della storia con Paolo Ciavarro
Per l’ennesima volta, Paolo ha cercato di tranquillizzare la ragazza e di dissipare parte dei suoi dubbi. “Lo so che tu hai molte cose in più da perdere di me, ma non ci devi pensare, conta solo quello che sentiamo” ha ribadito. E in effetti Ciavarro sembra provare qualcosa di davvero forte nei confronti della ragazza. Tuttavia Clizia ha troppi dubbi e preoccupazioni e non riesce a lasciarsi andare.
News sul Grande Fratello Vip, Paolo sbotta: “Pensala come vuoi”
“Vorrei essere a cuore leggero come te, penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu” ha detto. A questo punto Paolo si è arrabbiato ed è sbottato. “Ma che provocazione è? Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi” ha dichiarato senza mezzi termini. Poi i due, anche se hanno dormito vicini, non si sono calcolati per tutta la notte.
Riusciranno a fare pace?