Nella Casa del Grande Fratello Vip è stato violato il regolamento, a farlo è stato Pacifico. Il concorrente infatti per scrivere una canzone d’ amore per la sua ex Serena ha sottratto una penna dal magazzino infrangendo la regola del GF per cui ai concorrenti è vietato scrivere. Pago dimostra di essere ancora innamorato della sua ex, e nel confessionale infatti si giustifica così: “Se si deve morire, si deve morire per amore” e poi ha iniziato a intonare la canzone dedicata a Serena. Secondo voi merita una punizione?
Il percorso di Pago nella casa del Grande Fratello Vip continua ad essere tormentato a causa della sua ex fidanzata Serena Enardu. Ha infatti dichiarato di essere ancora innamorato di lei e le sta addirittura scrivendo una canzone d’ amore. Serena che era già entrata in casa ma non aveva avuto il perdono di Pago, ora avrà un’ altra possibilità per ricucire il loro rapporto. Avrà infatti la possibilità di rientrare e parlare con lui.
Ma non sono solo rose e fiori. Anche i sospetti infatti si infittiscono sulla coppia formata da Serena Enardu e Pago, che si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Il cantante sembra aver definitivamente deciso di dare un’altra possibilità alla sua ex compagna, che lo aveva lasciato al termine del reality show Temptation Island Vip, salvo poi cambiare idea. Ma si fa largo il sospetto che la riconciliazione tra i due sia avvenuta ben prima, e che dunque sia Pago che Serena in queste settimane abbiano finto.
GF Vip 2020, i sospetti di alcuni gieffini su Pago
A sollevare i sospetti sono stati per primi Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia. I due gieffini, che sono già usciti dal reality show, nel corso di una festa organizzata dagli inquilini della Casa del GF Vip 4 avevano insinuato che Serena Enardu e Pago avessero architettato tutto per visibilità. In altre parole, i due ex si sarebbero già riconciliati ben prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, senza dirlo così da avere la possibilità di riconciliarsi pubblicamente nel programma.
Grande Fratello Vip 4, l’accusa di Sergio Volpini
La visibilità in questo caso era assicurata per entrambi. Non solo, perché nella stessa occasione anche un altro gieffino, Sergio Volpini, aveva fatto un’accusa ben precisa. Pago, aveva rivelato, gli aveva raccontato di aver incontrato Serena una settimana prima dell’inizio del programma e di averle chiesto di entrare per una settimana nella Casa del GF Vip. Ovviamente il cantante ha negato ogni cosa, arrabbiandosi molto.
Grande Fratello Vip 2020, le parole di Pago e la risposta di Serena Enardu
Eppure oggi i sospetti tornano a emergere visto che Pago ha deciso di perdonare Serena Enardu e quando Alfonso Signorini gli ha fatto vedere un video-messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne si è molto commosso. “Che bellina. È dura, è difficile, ve lo giuro. Io non voglio arrivare ai rigori, voglio che finisca prima e non mi voglio pentire. Non voglio perdere questa partita” ha detto Pago quasi piangendo, lasciando intendere di aver già perdonato.
E infatti Serena da fuori gli ha fatto subito eco. “Oggi è un po’ coperto, ma per me sta uscendo il sole” ha commentato su Instagram, serena e sorridente. Insomma, l’amore ha trionfato, ma il sospetto di tutti è che l’amore tra Pago e la Enardu fosse tornato ben prima del GF Vip 2020.