Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 119

Grande Fratello Vip 4: Paola Barale si scaglia contro Alfonso Signorini!

La nota soubrette si è scagliata contro il conduttore del reality dopo il caso legato a Salvo Veneziano

Visualizza Foto

E’ partito da poche settimane, eppure il Grande Fratello Vip è continuamente sotto attacco. Dopo le bufere scoppiate negli ultimi giorni a causa di frasi ritenute sessiste e omofobe, una delle soubrette più amate dagli italiani ha fatto sentire la sua voce. Stiamo parlando di Paola Barale che, senza mezzi termini, si è scagliata contro Alfonso Signorini. Il motivo sarebbe legato all’incoerenza del conduttore che, in televisione, predicherebbe bene, e, sui giornali, razzolerebbe male.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Paola Barale

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla squalifica di Salvo Veneziano a causa delle sue frasi ritenute sessiste. Da qui, tutto un processo ai tre inquilini che avevano riso per quelle affermazioni e all’invito di Alfonso Signorini ad una televisione più corretta. Tuttavia, Paola Barale ha avuto qualcosa da ridire proprio nei confronti delle parole del conduttore stesso: “Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: l’errore di Signorini scatena il panico in tugurio!

Grande Fratello Vip 2020: Paola Barale contro Alfonso Signorini

“Signorini denuncia con grande impeto, e sicuramente ha ragione, un cattivo esempio di ‘brutta televisione’. Lo ha ripetuto piu’ volte il direttore di ‘Chi’ riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna. Tutto questo mi suscita una domanda. Non è, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più?”.

LEGGI ANCHE — Un concorrente del GF4 rischia grosso?

Grande Fratello Vip, la frecciatina della Barale

Continuando il suo sfogo su Instagram, Paola Barale ha aggiunto: “Una cattiva comunicazione qualunque essa sia, televisiva o carta stampata, produce cattive conseguenze E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza”. Le parole della subrette hanno fatto prontamente il giro del web. In molti hanno condiviso le sue parole e hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, il quale si sarebbe contraddetto anche in diretta.

LEGGI ANCHE — Ecco chi ha rifiutato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Tra tutte, la risata alla battuta borderline di Pupo su Paola Caruso: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”. E voi, cosa ne pensate?