Dopo aver partecipato alla quarta edizione consecutiva del Grande fratello vip, due ormai ex gieffini fanno parlare di sè per via della loro frequentazione. In un’intervista concessa a Chi magazine, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono confermati innamorati, senza nascondere alcuni dettagli sulla loro relazione. Clizia in particolare non ha nascosto che sogna l’amore eterno, pur rimanendo conscia del fatto che l’amore può anche non durare per sempre.
Grande fratello vip 4, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro inseparabili
Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nonché volto tv, Paolo Ciavarro, e la fashion-blogger Clizia Incorvaia sono diventati inseparabili, dopo aver avviato una frequentazione tra le mura del Grande fratello vip 4 condotto da Alfonso Signorini. I due non riescono a stare lontani tra loro, così come ha spiegato Paolo nell’ultima intervista concessa al giornale diretto da Alfonso Signorini. Nell’intervento di coppia concesso a Chi, Clizia ha in particolare palesato che sogna l’amore eterno: “Certo che c’è il desiderio del per sempre… chi di noi non vuole la fiaba?“. La Incorvaia è reduce dalla sua rottura con l’ex marito e cantante de Le vibrazioni, Francesco Sarcina, ma non smette di credere che l’amore possa durare a lungo. “Nessuno può firmare un contratto per l’eternità – ha aggiunto nell’intervista -. Ma ci possiamo lavorare“.
Comincia il secondo tempo per la lovestory dei due ex volti del Grande fratello vip 4
La loro frequentazione si era interrotta laddove era cominciata, ovvero tra le mura della Casa del Grande fratello vip 4. Questo quando la fashionblogger Clizia Incorvaia era stata squalificata dal gioco per aver dato del “Buscetta”, ovvero del “pentito”, al coinquilino vip Andrea Denver. Ma l’amore tra Clizia e Paolo ha dimostrato di superare anche il peso delle distanze. Ciavarro junior aveva proseguito il gioco senza mai dimenticare Clizia, per poi aspettarla una volta uscita dal Gf vip 4. Dopo la fine del gioco della Casa è cominciato il secondo tempo per la lovestory dei due ex gieffini. Clizia aveva capito sin dal primo bacio che con Paolo sarebbe durata, così come ha riportato nell’intervista: “Al primo bacio avevamo capito entrambi che c’erano intensità e magia. E futuro“.
Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e la piccola Nina dopo il Gf vip 4
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno avuto modo negli ultimi mesi di concedersi un giro per l’Italia insieme. Durante l’ultima intervista di coppia concessa a Chi, non sono mancate delle dichiarazioni sulla figlia Nina, che Clizia ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Nello specifico l’ex gieffina vip ha fatto sapere che Paolo ha incontrato la figlia Nina solo in presenza dei loro amici. Questo per il semplice motivo di voler rispettare i tempi della piccola, che potrebbe non essere pronta ad accettare la relazione tra la madre e Ciavarro junior.
“La priorità per noi è quella di rispettare i suoi tempi“, ha dichiarato Clizia, anche in nome e per conto di Paolo, sul loro rapporto con Nina.