È davvero incredibile quello che sta accadendo al Grande Fratello Vip in queste ore. Patrick e Antonella si sono resi protagonisti di una furiosa lite per il lavaggio dei piatti. Ne è nata una discussione che è sfociata a sua volta in un’accusa shock: la soubrette ha accusato Patrick di averla spinta. Dello stesso avviso è stata Serena che ha fomentato l’Elia per far squalificare Patrick. Tuttavia potrebbe esserci un clamoroso rovescio della medaglia.
Grande Fratello Vip: l’accusa incredibile di Antonella
Sta facendo molto rumore la lite avvenuta tra Patrick e Antonella in queste ore. Tutto è nato per il lavaggio dei piatti: per l’ex gieffino nip, ognuno avrebbe dovuto lavare il suo; per la s0ubrette, Patrick avrebbe dovuto lavare i piatti di tutti. I toni si sono accesi soprattutto quando Patrick si è avvicinato al lavabo per sciacquare la sua tazzina. Si è inserito in mezzo all’Elia e ad Antonio Zequila con il suo fare simpatico. Tuttavia, Antonella ha accusato: “Non fare il pagliaccio e non spingermi”. A quel punto, Patrick ha protestato: “Non ti ho spinto, stai recitando”. E lei: “Mi hai fatto volare di un metro”. Immediata la risposta di Patrick: “Antonella sei falsa, vai a ca**re”.
Grande Fratello Vip: Serena e Antonella a rischio squalifica?
Mentre Antonella ha raccontato l’accaduto a Serena, la quale l’ha fomentata per far squalificare Patrick, le immagini della lite hanno fatto il giro del web. Il filmato parla chiaro: nessuna spinta, nessuna violenza. Antonella, infatti, ha affermato un gesto che non è mai avvenuto, facendo infuriare i telespettatori. Proprio quest’ultimi hanno puntato il dito contro l’Elia e la Enardu, ree, secondo loro, di strumentalizzare la violenza sulle donne e per queste meritevoli di squalifica.
Non a caso, si ipotizza che quello di Antonella e Serena sia un complotto per squalificare Patrick, candidato numero uno alla vittoria del reality. E voi, cosa ne pensate?