In queste ore, sta accadendo di tutto al Grande Fratello Vip 4. Dopo alcune frasi, ritenute a dir poco scandalose da molti utenti social e non solo, Salvo Veneziano è finito nella bufera. Il pizzaiolo, infatti, ha usato prima termini pesanti su Elisa De Panicis e poi pure su Paola Di Benedetto. In tanti chiedono la squalifica immediata, ma nel frattempo Cristina Plevani ha preso le sue difese. La vincitrice della storia prima edizione ha fatto un appello ai telespettatori.
Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano nella bufera
Una vera e propria bufera si è abbattuta su Salvo Veneziano in queste ore. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha usato termini poco carini su Elisa De Panicis: “Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai“.
Le parole di Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto al GFVip 4
Non contento, il pizzaiolo avrebbe rivolto simili “intenzioni” anche verso Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”. Pasquale Laricchia gli ha replicato: “Potrebbe essere tua figlia”. E Salvo: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”. Poi Veneziano avrebbe mimato il gesto del risucchio. Un comportamento discutibile se non addirittura censurabile.
Grande Fratello Vip: Cristina Plevani difende Salvo
Se in tanti si sono scagliati contro Salvo Veneziano chiedendo la squalifica immediata, Cristina Plevani ha difeso il suo ex compagno di avventura. La prima storica vincitrice del reality ha stilato una serie di frasi molto simili a quelle di Salvo, scrivendo: “Queste frasi sono battute di comici italiani. Se fossero rivolte ad una donna assumerebbero lo stesso significato pur sapendo in che contesto vengono pronunciate? Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L’oratoria non è certo la sua dote e forse è per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari gf. Anzi, sicuramente. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne. So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Qui è una triste goliardata tra 4 uomini“. Poi l’invito finale: “Sgridatelo, cazziatelo, fategli fare una figura di “m” in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l’ignoranza“.
Le parole di Salvo Veneziano hanno scatenato una vera e propria bufera che potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4.