La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta già facendo parlare di sé nonostante non sia ancora cominciata. Non a caso, nelle ultime ore, è scoppiata la bufera che vede coinvolto Scialpi, il quale si è scagliato duramente contro gli autori che lo volevano prossimo inquilino. Il motivo? La produzione gli avrebbe offerto un cachet troppo basso secondo il cantante, motivo per cui sarebbe pronto a rinunciare. Nel frattempo, sono arrivati altri ‘no’ per il reality.
Grande Fratello Vip: Scialpi furioso con gli autori
Uno dei primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip sembrava essere Scialpi. Tuttavia, il noto cantante che faceva ballare gli italiani nei gloriosi anni 80, ha fatto sapere di essere pronto a rinunciare alla partecipazione a causa dell’offerta ricevuta. Con un post su Instagram, Scialpi si è lamentato per il cachet che la produzione gli avrebbe offerto: “Ciao ragazzi, ormai è quasi ufficiale che dirò di ‘no’ al Grande Fratello Vip perché mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. La prossima volta, appena mi propongono di partecipare, corro in clinica e mi metto due belle tette, una quinta, poi mi sposo con Albano o uno famoso, e mi faccio anche la fighetta, così almeno avrò modo di avere un cachet più alto”.
Grande Fratello Vip: gli altri personaggi che hanno rifiutato
Si appresta a rinunciare al Grande Fratello Vip anche Karina Cascella,la quale ha fatto sapere che non farà parte del cast. L’opinionista ha chiarito la sua posizione direttamente su Instagram, quando un utente le ha chiesto se fosse tra i candidati alla partecipazione. Con un secco “non parteciperò”, la Cascella ha allontanato tutte le voci che la davano ormai per certa all’interno della casa più spiata d’Italia. Il motivo del rifiuto non si conosce, anche se qualcuno sostiene che anche in questo caso la causa sia il cachet.
La Cascella, quindi, si unisce alla lista dei vip che hanno detto no, la quale diventa sempre più lunga: Emanuela Folliero, Taylor Mega, Jessica Notaro e Naike Rivelli.