Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 602

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu disperata dopo aver ascoltato le parole di Pago

Triste e in lacrime, l'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata sui social dopo aver ascoltato quanto detto da Pago a Paola Di Benedetto

Visualizza Foto

Serena Enardu appare sempre più amareggiata per le cose che sta vedendo, e soprattutto sentendo, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. A quanto pare, infatti, Pago non è poi così sicuro di tornare con lei, e non perde occasione per parlare dei suoi dubbi con le amiche Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto. Con quest’ultima, soprattutto, si è sfogato la scorsa notte ammettendo di aver paura di pentirsi. E Serena non ha reagito affatto bene a questo sfogo.

Grande Fratello Vip 4, lo sfogo di Pago

La scorsa notte, parlando con Paola Di Benedetto, Pago ha confessato i suoi dubbi in merito alla relazione con la sua ex, Serena Enardu, che ha rivelato di amarlo ancora e di voler tornare con lui. Pur ammettendo di provare dei sentimenti per lei, il cantante sardo non è affatto sicuro di volerci riprovare e ha paura di sbagliare, di stare ancora male per lei come successo in passato. Preoccupato e triste, il gieffino ha rivelato alla Di Benedetto: “Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi”. 

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

Grande Fratello Vip 4, Serena in lacrime su Instagram

Pago, insomma, non vuole pentirsi perché è stato troppo male per pensare di soffrire ancora. Paola ha cercato di rassicurarlo, affermando di aver visto in Serena una “donna innamorata” e soprattutto pronta a tutto per di stare nuovamente con lui. Pago, però, giustamente non riesce ad accantonare facilmente quanto successo a Temptation Island Vip, dove Serena non solo ha flirtato con un giovane tentatore, ma ha anche dichiarato senza mezzi termini di non amarlo più. “Lei ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato” ha spiegato ancora l’artista alla Di Benedetto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista reagisce così alle parole di Pago

“Questo infatti mi ha fatto molto piacere però devo essere sicuro io adesso, non voglio avere ripensamenti in futuro” ha concluso Pago. Nel frattempo, Serena Enardu lo guardava da casa. “Lo sto vedendo, non vi dico quanto è difficile vederlo e non poter parlare. È una tortura, non lo guardo più!” si è sfogata l’ex tronista di Uomini e Donne nelle sue storie Instagram. “Meno male che ci sono donne come loro, donne intelligenti, che gli fanno dei ragionamenti, non traggono conclusioni e basta come altre persone che sono passate da quelle parti e che per fortuna non ci sono più” ha detto ancora la Enardu, riferendosi a Clizia e Paola.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4, Giovanni Conversano su Serena: “Mentre stava con Pago…”

L’ex tronista, amareggiata e con gli occhi lucidi, ha concluso: “Sarei voluta intervenire, è difficile vederlo mentre sta parlando con un’altra persona e non poter parlare. Non è facile…ma non riesco a spegnere”.