Dopo neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nei panni di nuova concorrente ufficiale, Serena Enardu ha avuto un vero e proprio crollo psicologico. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è scoppiata a piangere tra le braccia di Pago, che ha cercato in ogni modo di tranquillizzarla e rassicurarla. La preoccupazione di Serena è quella di essere passata come cattiva e superficiale agli occhi del pubblico.
Grande Fratello Vip 2020, il crollo emotivo di Serena Enardu
Serena Enardu non è amatissima dal pubblico e lo sa molto bene. Il suo comportamento a Temptation Island Vip l’ha resa antipatica e superficiale, e neanche i suoi coinquilini nella Casa del GF Vip sono stati molto teneri con lei. Per questo motivo, la 43 enne sarda è scoppiata in lacrime mentre si trovava su un divano assieme al compagno Pago. L’uomo ha cercato in ogni modo di rassicurarla.
Grande Fratello Vip news, l’ex tronista si sente non capita
“Sono passata per superficiale e mi da fastidio” ha detto Serena Enardu tra le lacrime. “Ho rovinato un sacco di cose”. Pago ha cercato in ogni modo di risollevare il morale della fidanzata. “Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi” ha consigliato Pago a Serena, mostrandosi come sempre affettuoso e comprensivo.
GF Vip 4, Pago consola la fidanzata: “Possiamo fare quello che ci pare”
E ancora, il cinquantenne artista ha proseguito affermando: “Il passato rimane e chi se ne frega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”. Dopo queste parole, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa rincuorata e ha smesso di piangere.
Tuttavia inserirsi nel gruppo di Vip della Casa si sta rivelando più difficile del previsto, e Serena probabilmente soffre anche il fatto di essere l’ultima arrivata.