Uomini e Donne news: la confessione di Pago a Verissimo
Nell’intervista che Pago ha rilasciato sabato scorso a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.
News Uomini e Donne, Pago non ha dubbi: “Sono ancora innamorato di Serena Enardu”
“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” ha spiegato Pago alla Toffanin. “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”. “Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha detto Pago, che ha spiegato anche come il Grande Fratello Vip 4 rappresenti per lui la possibilità di andare avanti una volta per tutte.
Uomini e Donne, news trono classico: cosa ne penserà l’ex tronista delle sue parole?
La possibilità di mettere finalmente da parte il passato per ricominciare una nuova vita con una nuova carica di quelle che solo le esperienze forti sanno darti. Ma a colpire e stupire è stata soprattutto la risposta a un’altra domanda della Toffanin, che ha chiesto a Pago se pensa possa esserci in futuro un ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto si aspettavano tutti, Pago non ha risposto di “no”, ma si è mostrato possibilista. Del resto, ha spiegato, in passato la stessa cosa gli è successa con Miriana Trevisan.