Alda D’Eusanio è rimasta davvero sorpresa per l’espulsione ricevuta dal Grande Fratello VIP 5 e lo ha fatto capire attraverso un’intervista rilasciata. Mediaset ha deciso di riservare alla giornalista una squalifica dal gioco per delle dichiarazioni inqualificabili dette sulla vita privata di Laura Pausini e Maria De Filippi. L’ex concorrente del GF VIP, però, sembra intenzionata a non chiedere scusa a nessuno, ecco cosa ha dichiarato.
Alda D’Eusania disorientata dopo la squalifica dal Gf vip 5
L’ex volto Rai e giornalista, Alda D’Eusanio, è uscita dalla Casa dopo soli 8 giorni dal suo ingresso al Gf vip 5. E, nella sua prima intervista post-reality concessa all’Adnkronos, non ha nascosto di non riuscire ancora a capire il motivo per il quale è stata chiamata ad un’uscita lampo dal gioco dei vip. “Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”, ha infatti riportato.
Alda D’Eusanio esce dal GF VIP 5 senza salutare i coinquilini
Il comportamento della conduttrice nella casa del GF VIP ha sconvolto tantissimi telespettatori, oltre agli stessi inquilini. Dopo la comunicazione della squalifica ricevuta dagli autori, Alda D’Eusanio ha seguito le indicazioni e ha lasciato l’edificio in cui si svolge il reality Mediaset. Dopo essere uscita dal confessionale, però, la donna non ha neanche salutato il resto dei concorrenti, che sono rimasti delusi dal suo comportamento.
Grande Fratello VIP 5, Alda D’Eusanio denunciata
Su Laura Pausini l’ex gieffina ha dichiarato che la cantante sia vittima di violenza da parte del suo amore musicista, Paolo Carta. Inoltre la giornalista si è pronunciata anche su Maria De Filippi, dicendo che la conduttrice Mediaset non conosca il senso di avere un figlio. Dichiarazioni pesanti quelle riportate nella Casa. L’editore Pier Silvio Berlusconi “si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive di Alda D’Eusanio, anche riferite a personaggi non presenti nella Casa”, come emerge nel comunicato Mediaset. E non è tutto. Perché in un altro comunicato diramato in rete, Laura Pausini e Paolo Carta dichiarano di voler adire le vie legali contro i responsabili di quanto emerso al Gf vip 5 sulla loro famiglia. Un’azione legale che l’editore Berlusconi accolla esclusivamente ad Alda D’Eusanio, tanto da definirla “unica responsabile” delle incriminate affermazioni.
Che Alda possa, quindi, difendersi dalle accuse ricevute in diretta TV al GF VIP 5?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ex concorrente accusa gravemente il GF
Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip, ha rivelato cosa succede davvero dietro le quinte della Casa più spiata d’Italia
La risposta di Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip 14, alla domanda di uno dei suoi follower ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. Un fan, infatti, le ha chiesto se al GF le…
Il fratello di Dayane non si presenta da Barbara D’Urso
Juliano Mello doveva essere in collegamento a Live – Non è la D’Urso ma non se l’è sentita e ha dato forfait all’ultimo minuto
Dopo essere stato annunciato in pompa magna da Barbara D’Urso, è saltato il collegamento di Juliano Mello, fratello di Dayane, con “Live – Non è la d’Urso”. A farlo sapere nel corso della diretta della talk-show domenicale di Canale 5 è stata la stessa Barbara, che ha…
Gf vip 5, Alda D’Eusanio cacciata dal Grande Fratello VIP con un comunicato straordinario
In una nota Mediaset, giunge la notizia della squalifica dal reality della conduttrice tv: rivelati i motivi della decisione
Alda D’Eusanio squalificata non è più una concorrente del Gf vip 5, come si legge dal comunicato ufficiale di Mediaset. Nella nota diffusa in via eccezionale e in anticipo rispetto alla nuova puntata del Grande Fratello Vip…