Pubblicato il: 16 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 210

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini contro Carlo Conti per una concorrente?

Il conduttore del reality è finito al centro dell'attenzione a causa di una probabile concorrente.

Visualizza Foto

Continua la caccia ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e una voce circolata nelle ultime ore ha fatto molto scalpore. Non a caso, pare che Alfonso Signorini abbia contattato un’attrice molto famosa e che sia stato ostacolato da Carlo Conti. Stiamo parlando di Manuela Arcuri, la quale sarebbe contesa da Signorini per la nuova stagione del reality e da Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Tuttavia, la verità pare essere un’altra.

Grande Fratello Vip 5: Signorini contro Conti?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia più scoppiettante che mai visto gli eccellenti nomi accostati al reality. Tuttavia, la caccia ai concorrenti non sarebbe così facile, in quanto nasconderebbe alcune insidie. Stando alle ultime voci, infatti, Alfonso Signorini avrebbe contattato Manuela Arcuri per proporle di far parte del cast della quinta edizione della casa più spiata d’Italia, ma avrebbe trovato sulla sua strada Carlo Conti che, sempre secondo i rumors, avrebbe avviato i primi contatti con l’attrice in netto anticipo rispetto al conduttore Mediaset. Da qui, la palla sarebbe passata all’Arcuri che avrebbe dovuto scegliere dove partecipare.

Grande Fratello Vip 5: Manuela Arcuri ci sarà?

Sta di fatto che proprio l’attrice è intervenuta in queste ore per spiegare cos’è successo realmente. Secondo le ultime voci Manuela Arcuri sarebbe stata contesa dal Grande Fratello Vip e da Tale e Quale Show, due realtà differenti essendo uno un reality dove si va in onda 24 ore su 24; l’altro un varietà che va in onda una volta a settimane e si basa sulle abilità artistiche del personaggio. Sta di fatto che l’attrice ha voluto mettere in chiaro le cose con un post su Instagram. In sostanza non ci sarebbe alcuna contesa tra i due programmi, né tantomeno tra i due conduttori.

Non a caso, l’Arcuri ha scritto: “Non farò nessuno dei due”. Il tutto accompagnato con alcune faccine simpatiche che allontanano i pettegolezzi delle ultime ore.