Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la seconda condotta da Alfonso Signorini. Mentre il cast va via via delineandosi, l’attenzione si è focalizzata su uno dei personaggi cult del reality. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, mattatore di qualche edizione fa, che potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia. Stando ai rumors, infatti, il conduttore avrebbe pensato ad un ruolo inedito per lui e non ha nulla a che fare con l’opinionista.
Grande Fratello Vip 5: il ritorno di Malgioglio?
Lunedì 14 settembre 2020 partirà la quinta edizione del Grande Fratello Vip e i dubbi sono ancora tanti. Non a caso, il cast è incompleto e tutto da scoprire dopo le smentite delle ultime ore. In più, ci sono perplessità su quanti concorrenti varcheranno la famosa poltrona rossa. Tuttavia, uno di questi potrebbe essere Cristiano Malgioglio. Ebbene sì, il noto paroliere, che fece ridere tutta Italia quando partecipò al reality, potrebbe rientrare in casa ancora una volta. Concorrente o opinionista? Nulla di tutto questo. Stando ai rumors, Alfonso Signorini avrebbe in mente un ruolo inedito già a partire dalla prima puntata.
Grande Fratello Vip 5: un ruolo inedito per Malgioglio
Già concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017, Cristiano Malgioglio pare aver ri-preparato le valigie per rientrare in casa. La notizia arriva da Gossip News Italia che ha spiegato che Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un ruolo inedito per il noto cantautore. Malgioglio dovrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia come inquilino temporaneo con una missione ben precisa, ancora top secret. Forse il paroliere entrerà già a partire dalla prima puntata con un copione alla mano. Una decisione sicuramente presa dopo il grande successo ottenuto da Cristiano tre anni fa.
Al momento, però, non c’è nulla di confermato: in una recente intervista Malgioglio ha ribadito il suo impegno con il Grande Fratello di Barbara D’Urso ma non ha parlato di presunti coinvolgimenti col format di Signorini. E voi, cosa ne pensate?