Ha appassionato il pubblico tv con la sua partecipazione al Gf vip 5 e ora Andrea Zenga torna a raccontarsi, in un’intervista post-reality, in cui inoltre svela alcune verità sulla compagna Rosalinda Cannavò, conosciuta nel gioco intrapreso nella Casa dei vip. Nell’intervento, oltre a confermare la sua lovestory in corso con l’attrice, il figlio d’arte fa quindi sapere di amare la persona che lei è oggi senza tener conto del suo passato, e non solo. Andrea aggiunge, infatti che quest’ultima ha di recente avuto un chiarimento con il fidanzato storico che lei ha lasciato nella Casa per lui, Giuliano Condorelli, per poi rivelare di aver incontrato l’ex patinato della compagna, Gabriel Garko. Tutti particolari importanti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Andrea Zenga rompe il silenzio sulla sua vita
Dopo aver diviso l’opinione dei telespettatori, avviando una storia d’amore nella Casa del Gf vip 5 con Rosalinda Cannavò, subentrando quindi nel cuore dell’attrice al posto del fidanzato decennale Giuliano Condorelli, Andrea Zenga ha rilasciato un’intervista inedita in onda su Radio radio. Nell’intervento concesso alla trasmissione Non succederà più, confermando il suo amore con l’attrice, l’ex gieffino ha quindi dichiarato che lei ha chiarito con l’ultimo ex, Condorelli, senza però scendere nei dettagli: “Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due”.
Andrea Zenga incontra Gabriel Garko, dopo il Gf vip 5
Nell’intervista radiofonica, poi, Andrea Zenga non ha nascosto che insieme a Rosalinda Cannavò hanno incontrato Gabriel Garko fuori dalla Casa del Gf vip 5, a Roma. Questo, dopo che al reality l’attore aveva organizzato una sorpresa in diretta tv per l’attrice gieffina, in cui lui ha svelato al pubblico di essere gay e di aver inscenato in passato una lovestory con lei, per visibilità, come voluto con la complicità della storica agenzia di cui facevano parte, l’Ares film. L’incontro a 3 con l’attore è stato piacevole, a detta del figlio di Walter Zenga: “Mi ha fatto una bellissima impressione, poi è stato gentilissimo con me, lui e Rosalinda si vogliono davvero bene. Gabriel ha un senso di protezione molto alto verso di lei”.
Gf vip 5, Andrea Zenga si apre su Rosalinda Cannavò
Incalzato sulle lovestory montate ad arte per visibilità da Rosalinda Cannavò, avute dall’attrice in passato con Massimiliano Morra e Gabriel Garko, nell’intervento in radio Andrea Zenga non ha infine nascosto che per lui è relativamente importante il trascorso di una persona. E nelle sue dichiarazioni, il figlio di Walter Zenga fa chiare allusioni agli errori ammessi al Gf vip 5 dalla compagna, ovvero i raggiri inferti ai fan inscenando un amore fasullo con i due attori per business: “A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto. Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno”.
Che quello degli Zelinda possa, quindi, rivelarsi un grande amore? Chissà!