Dopo aver appassionato i telespettatori al Gf vip 5, Andrea Zelletta è tornato al centro dell’attenzione mediatica per una rivelazione bollente. L’occasione è un’intervista post-reality, in cui l’ex gieffino non ha nasconde di aver ceduto alla tentazione dell’autoerotismo nella Casa più spiata d’Italia, per via dell’astinenza dal sesso a cui spesso i concorrenti del Grande fratello si sottopongono per non essere spiati in intimità dal pubblico tv. Ma in un particolare angolo, nella Casa dei vip, l’ex tronista di Uomini e donne proprio non ce l’ha fatta a non concedersi del piacere di tanto in tanto, come vi snoccioliamo qui di seguito.

Gf vip 5, Andrea Zelletta si confessa dopo il reality

E’ riuscito a conquistarsi la finale del Gf vip 5, dove si è classificato quinto finalista, e ora Andrea Zelletta fa parlare di sé per un’intervista post-reality concessa a Whoopsee. Incalzato dalla testata sull’intimità nella Casa dei vip, l’ormai ex gieffino ha quindi fatto sapere di non essere riuscito a resistere alla tentazione della masturbazione. Un dettaglio hot per cui lui ha provato vergogna, in quanto consapevole del fatto di essere spiato dalle telecamere del Grande fratello mentre attuava tale pratica intima.

GF Vip, Giovanni Terzi svela perchè ha detto no al reality Giovanni Terzi svela il motivo per cui avrebbe rifiutato di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini

Andrea Zelletta svela l’autoerotismo al Gf vip 5

Così, nel suo intervento post-reality, Andrea Zelletta si apre sui dettagli del suo autoerotismo al Gf vip 5. “Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto”, esordisce quindi nel suo intervento, per poi svelare di essersi masturbato nel bagno della Casa dove, pur essendo un posto intimo, c’è la telecamera per questioni legate alla sicurezza. Così come spiega l’ex tronista di Uomini e donne.

GF Vip, Vera Gemma concorrente? Vera Gemma potrebbe tornare in tv come concorrente della prossima edizione del GF Vip?

Gf vip 5, Andrea Zelletta e la rivelazione bollente

Nell’intervento, quindi, aggiunge inoltre di essersi vergognato del fatto di concedersi dell’autoerotismo nella Casa del Gf vip 5, questo una volta trovatosi in un contesto tv senza la sua ragazza Natalia Paragoni e in preda all’astinenza dal sesso: “Mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”.

GF Vip 5, la confessione di Rosalinda Rosalinda Cannavò confessa: “Ho preso kg in più” e poi attacca chi le fa bodyshaming

E se ci fosse stata Natalia Paragoni al Gf vip 5, Andrea Zelletta si sarebbe abbandonato alla passione con lei? L’interrogativo ora sorge spontaneo. Chissà…